quantio di voi fanno gare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che gare fate e con quale assiduita'

  • XC su circuito, assiduamente

    Voti: 0 0,0%
  • down hill

    Voti: 0 0,0%
  • ne ho fatta una (o poche) ma ho desistito

    Voti: 0 0,0%
  • ma mica posso alzarmi ale 6:00 per poi arrivare 5634esimo

    Voti: 0 0,0%
  • che paale sto sepica con sti sondaggi XC

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1
V

vinx

Ospite
Manca l'opzione "XC su circuito, saltuariamente"

qualche GF non la disdegno, e' che quaggiu' ce ne sono poche.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
sepica ha scritto:
qunti di voi fanno gare di che tipo e con che assiduita' .
Spero che questo di topic non crei discussioni

Se mettevi anche una riga del tipo "Una gara xc una o due volte l'anno" mi ci ritrovavo di più.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ci ho provato, ma mentre mi guardavo intorno in mezzo al bosco quelli dietro imprecavano per arrivare 2568imi invece che 2567imi. Quando poi c'era una bella discesa in singletrack o cazzuta trovavi i lumaconi o quelli che scendevano a piedi... ai ristori ho chiesto se avevano un'ombra di rosso e mi hanno guardato come un extraterrestre, quando sono arrivato non c'era più nessuno... ma ki kazzo me lo fa fare???
Viva la solitudine dei boschi, viva le gite FR, viva il vino e la birra al posto delle bevande isotoniche, la polenta per i carboidrati, il formaggio per i grassi e la carne per le proteine!!!! E non ultimo... viva gli AMICI che ti aspettano quando vai piano per stare in compagnia, ti incitano quando sei stanco, ti spingono quando proprio non ce la fai più e bevono una boccia di vino insieme a te!!!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
massimoz ha scritto:
Ci ho provato, ma mentre mi guardavo intorno in mezzo al bosco quelli dietro imprecavano per arrivare 2568imi invece che 2567imi. Quando poi c'era una bella discesa in singletrack o cazzuta trovavi i lumaconi o quelli che scendevano a piedi... ai ristori ho chiesto se avevano un'ombra di rosso e mi hanno guardato come un extraterrestre, quando sono arrivato non c'era più nessuno... ma ki k+++o me lo fa fare???
Viva la solitudine dei boschi, viva le gite FR, viva il vino e la birra al posto delle bevande isotoniche, la polenta per i carboidrati, il formaggio per i grassi e la carne per le proteine!!!! E non ultimo... viva gli AMICI che ti aspettano quando vai piano per stare in compagnia, ti incitano quando sei stanco, ti spingono quando proprio non ce la fai più e bevono una boccia di vino insieme a te!!!
Ottima risposta, hai fatto capire il tuo diverso spirito , non e' provocatoria la risposta , ripeto e' ottima
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vedi massimoz :-) :-P

5 GF ho fatto :?
ho fatto anche la Grappissima pensando di trovare ai ristori la mitica bevanda tipica della zona invece trovai solo mela e acqua.. :cry: :cry: :twisted:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
sepica ha scritto:
massimoz ha scritto:
Ci ho provato, ma mentre mi guardavo intorno in mezzo al bosco quelli dietro imprecavano per arrivare 2568imi invece che 2567imi. Quando poi c'era una bella discesa in singletrack o cazzuta trovavi i lumaconi o quelli che scendevano a piedi... ai ristori ho chiesto se avevano un'ombra di rosso e mi hanno guardato come un extraterrestre, quando sono arrivato non c'era più nessuno... ma ki k+++o me lo fa fare???
Viva la solitudine dei boschi, viva le gite FR, viva il vino e la birra al posto delle bevande isotoniche, la polenta per i carboidrati, il formaggio per i grassi e la carne per le proteine!!!! E non ultimo... viva gli AMICI che ti aspettano quando vai piano per stare in compagnia, ti incitano quando sei stanco, ti spingono quando proprio non ce la fai più e bevono una boccia di vino insieme a te!!!
Ottima risposta, hai fatto capire il tuo diverso spirito , non e' provocatoria la risposta , ripeto e' ottima

Infatti caro Sepi, la risposta non voleva assolutamente essere provocatoria. o-o o-o o-o
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
sepica ha scritto:
massimoz ha scritto:
Ci ho provato, ma mentre mi guardavo intorno in mezzo al bosco quelli dietro imprecavano per arrivare 2568imi invece che 2567imi. Quando poi c'era una bella discesa in singletrack o cazzuta trovavi i lumaconi o quelli che scendevano a piedi... ai ristori ho chiesto se avevano un'ombra di rosso e mi hanno guardato come un extraterrestre, quando sono arrivato non c'era più nessuno... ma ki k+++o me lo fa fare???
Viva la solitudine dei boschi, viva le gite FR, viva il vino e la birra al posto delle bevande isotoniche, la polenta per i carboidrati, il formaggio per i grassi e la carne per le proteine!!!! E non ultimo... viva gli AMICI che ti aspettano quando vai piano per stare in compagnia, ti incitano quando sei stanco, ti spingono quando proprio non ce la fai più e bevono una boccia di vino insieme a te!!!
Ottima risposta, hai fatto capire il tuo diverso spirito , non e' provocatoria la risposta , ripeto e' ottima

Infatti caro Sepi, la risposta non voleva assolutamente essere provocatoria. o-o o-o o-o
 
Anche io ho votato la prima, ma faccio gare piu' o meno assiduamente, o meglio quando posso mi piace fare le gare, anche perche' certe minchiate riesci a combinarle solamente quando sei in gara...
Le domeniche in cui non faccio gare e' perche':
1) il sabato sera ci ho dato di alcool o di cibo (ma mi e' capitato di arrivare davanti alla linea di partenza col cabernet al posto del sangue e le costine che mi penzolavano ancora dalle labbra...)
2) il sabato sera ci ho dato ehm... in un'altra maniera...
3) la domenica mattina c'era la moto che aveva bisogno di una sventolata
4) lo spirito mi dice che e' meglio fare un giro tranquillo e svaccato
5) faccio un giro in bike con la lady

Non tutte le gare sono come dice massimoz, non tutti i gareggianti sono dei coglionazzi... a me fare le gare piace.[/list][/list]
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Ho abbandonato anni fa le competizioni (a liv. internazionale) di ciclismosu strada 1 perchè devi capire quando è ora di dire basta e 2 perchè ne avevo le palle piene dell'agonismo mirato unicamente al risultato. Ho riscoperto la bicicletta grazie alla mountainbike, così il 15 marzo di quest'anno ho smesso di fumare e ho ripreso a pedalare.Quest'anno da escursionista Ho fatto una rallybike, due GF e ne ho in vista altre due ad ottobre. Non ho mai fatto gare Xc e per il prossimo anno mi voglio tesserare con l' UDACE solo per gareggiare dove e quando voglio io e non quando me lo impone la società.L'agonismo se preso a giuste dosi e con lo spirito corretto non fa male....basta non esagerare.Perchè mi voglio tesserare?Perchè nonostate la poca preparazione i miei risultati non sono lontani da molti agonisti e quindi il confronto lo voglio fare con loro.....non come certi " escursionisti" falsissimi......guardate le classifiche della Gimondibike......c'è qualche escursionista che ha impegato solo 20 min meno di Hermida!!!!! Quelli sono la vera vergogna...agonisti a tutti gli effetti che si spacciano per escursionisti solo per esser sicuri di prendersi un premio (ridicolo) in una GF.....Meditate gente meditate...e pedalate sempre.....come,dove,quando e con chi vi pare,gareggiate se volete ma soprattutto....DIVERTITEVI!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo