Quanti pezzi rompete al mese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Non sei l'unico....ora mi sono un pò moderato ma prima ero un vero tartassa bici....ora nn ho più molto budget e quindi mi costerà un'astinenza da mtb molto dolorosa la rottura di qualke pezzo...
:???: :???: :???: :???:
è da circa 1anno e 1/2 ke faccio freeride e finora ho rotto 3 cerki (1 tranciato in 2,gli altri accartocciati), 3 cambi, 4 forcellini per il cambio, 1 sella e la catena 4 volte....nn è ogni mese xò.... :-P :???:

a volte preferisco fami male :scassat: piuttosto ke vedere la mia piccola a pezzi!!! :-P

____________________________

W il FREERIDE!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Dunque, al mese, nulla. Aspetta che devo fare una cosa.....ecco, fatto. :smile:
Finora le forature non si contano e una volta il contachilometri e la pompa.
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Stavolta nn ho rotto niente!!!!!MIRACOLO!! :prega:

Ho fatto discesoni e la mia poverina ne ha subiti di colpi veramente duri....ho solo scampanato il cerkio dietro!!!MIRACOLO!!! :-P :-P
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
A ogni uscita (settimanale) rompo qualcosa finora forcellini, cambi, copertoni, cavi, un manettino e una leva del freno. :-P
Penso che sia normale... o forse no? :?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Non è il massimo buttare una cinquantina di euro ogni mese e mezzo.
Sicuramente c'è chi spende mensilmente delle cifre esorbitanti, sarei curioso di sentire la spesa media mensile dei più devastanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo