• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quanti km può fare un levriero Whippet ?

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
premetto che è il mio primo cane e sin da piccolo non ce ne stata per nessuno , velocità e resistenza senza pari rispetto agli altri cani e già ad 8 mesi, io in mtb ha fatto 9km e domenica a 1,5 anni 13 km, o meglio io , lui il doppio perchè quando incontravo altri cani gli concedevo il suo attimo di gioco .
Lui annusa ,marca il territorio e in un istante mi svernicia, così per ore e quando penso che è stanco, incontrando altri cani fa degli scatti impressionanti,
Logicamente farei le giuste pause più nei tratti in piano e in discesa.
Non mi taglia la strada, ma devo addestrarlo a starmi dietro anziche avanti e soprattutto mi segue e mi ascolta fedelmente anche se incrocio altri cani .
Quanti km potrebbe fare?
L'impressione è che i miei 20-25km/h in bici sono come per noi 4km/h e forse potrebbe reggerli all'infinito.
tanti mi dicono che non devono bere per evitare che lo stomaco si attorcigli, ma qualche sorso ogni tanto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo