• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km percorrete in un anno??

M

Marco il Pazzo

Ospite
una volta ne facevo parecchi...ora che faccio solo FR e street il numero è calato drasticamente...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il totale varia dai 1500 ai 1800 km a stagione, da metà marzo a fine ottobre se la stagione è buona, però sono solamente km percorsi fuori strada, niente asfalto!!!!

A qualcuno sembreranno pochini, anche perchè leggendo i vari messaggi mi sento ridicolo, però a confronto a molti e per dove vivo io i miei itinerari li posso considerare da alta quota per cui sterrati pochi ma solo sentieri single track sia in salita che in discesa, percorsi aerei....ecc ecc.!!
...poi ho non ho più una età per fare certe cose!!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
penso tanti..dato che ogni giorno almeno 3 , 4 ore sono fuori...a volte quando scuola non ce anche mattina e pomeriggio...quindi direi abbastanza..
di preciso non saprei dire..
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
da marzo a dicembre circa 1800 km. rispetto a molti di voi mi sento come uno che usa la bici solo per andare a comprare il pane!!! il 2007 comunque per me è stato il primo anno in mtb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo