Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
386
198
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
per la birretta ci siamo anche noi !!!! :) :) :) e che caspiterina!!! jejjejejejej@Tc70 @Nessunego @Barons etc etc etc
 
Reactions: Maxone1

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Per me analcolica e senza glutine... vabbè io mi bevo un tè
Ti facevo una persona per bene

cmq io sta settimana non ho avuto tempo per ritagliarmi un paio d'ore...
ho salvato la baracca con due rullatine mercoledi e ieri sera, e una corsetta sul lungomare sabato.


La corsetta comunque mi ha dato una bella soddisfazione, erano anni che non correvo "fuori" e non è andata così male, anzi. Molto meglio delle ultime volte che risalgono a 6/7 anni fa. Penso proprio che una ri-introdurrò corsetta settimanale all'aperto. Non è una roba che mi fa impazzire, però c'è di buono che con mezz'ora/40 minuti ti togli il dente
 

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
386
198
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
e puoi farti anche la birretta di recupero poi!
 
Reactions: Nessunego and picca

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
267
620
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Venerdì 34km per 740m su alcuni sentieri tra Reggello e Pian di Scò, diciamo ai piedi del Pratomagno (leggermente innevato). Bel giro equilibrato, panoramico ma con alcuni sprazzi sia in salita che in discesa decisamente tecnici. Il trail/sentiero chiamato Volpaie/Buco anale (su Strava) spicca nella zona, tutto natural con una discreta varietà di accessi e bello intenso.





Ieri 16km per 450m sui soliti sentieri di casa per mettere alla prova i frutti della mia attività di pseudo trailbuilder illegale con quei pochi mezzi che ho a disposizione. Partendo dal presupposto che probabilmente ho violato (oltre alla legge) qualsiasi criterio di "costruzione", ho comunque ottenuto il risultato che volevo, dare una variante più "flow" al sentiero.

Su l'altro sentiero iconico della zona per fortuna sono intervenuti altri con gli strumenti appropriati (@picca il cecchi è di nuovo fruibile).
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Bravo fare 3 discipline non è da tutti
 
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
lo vedo bene impostato sulla mtb
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo