Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.967
5.892
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Mi sembra tanto, ne ho spesi 550€ per i miei progressivi il mese scorso, con montatura Rayban in carbonio...
E che ne so , mai messo gli occhiali per fortuna, ma lei li porta da sempre, girato un tre ottici e sulle lenti i prezzi erano lì lenti multifocali antiriflesso, antigraffio , che si scuriscono con sole..... Comunque un faffanculo mi è scappato

Reactions: orli and Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.689
12.033
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ah ok, c'è anche il fotocromatico.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.689
12.033
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Secondo me un poco ci marciano eh... io da ottico di fiducia a Milano ho sempre speso meno di 1/3.
Se vai dai soliti Salmoiraghi ecc se ti fanno il 10% sembra che vadano in malora e gli tocca dichiarare fallimento.
Da me c'è un ottico famoso nella bergamasca che a seconda dei periodi arriva a fare anche il 50%, anche sugli occhiali da sole di marca.
Ho preso tre paia di Oakley da loro.

Reactions: orli and Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.689
12.033
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@Barons
@AlfreDoss
@Nessunego
@Tc70
Grazie ragazzi mi aspettavo un po' di solidarietà maschile , invece avete fatto body sceming e shitstorm con il sottoscritto, mi sento molto TT in questo momento ....
Ma se ti ho detto che con l'aggiunta delle lenti "fotoromantiche" hai fatto un affare.
Vedi cosa ti succede a fare del bene

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.425
4.335
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi..finalmente in giro con l ammiraglia!
dato il discorso "allenamento&fatica"ma anche le ripetizioni settimanali sullo stesso percorso..oggi ci si va a divertirsi!
Partenza:-1 grado(pork!che frio!!
Ma si parte subito in salita e la bellezza di salire in questa stagione e che ci si scalda.
Pensavo di non versar goccia di sudore ed invece..qualcosa e venuto ma per nulla fastidioso.Trail vicino casa(Saben Trail Area) dove alcuni sono stati pettinati e lustrati,ma altri no.. la piazzetta delle meridiane fa un po da fulcro per le partenze dei trail ..ma le ore corrono fra una salita ed una discesa ed all ultima la meridiana dice il vero..
tctraining]644489[/tctraining]

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.425
4.335
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Reactions: Nessunego

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.701
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Come sempre …. Me c@ioni!!!!! Grande

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
325
913
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Oggi 17km per 545m sui sentieri di casa dopo un po' di pulizia fatta ieri, principalmente del top trail della zona. Bella giornata freschina, ma uscendo in orario di pranzo mi prendo tutto il sole a salire (e sudo tanto) per patire a scendere, ancora mi devo acclimatare.
Un novembre un po' sfortunato, dopo il cambio stavolta ho forato (exo+), per fortuna avevo camera d'aria e pompa (per giri brevi o in zona non le porto mai).

Reactions: Nitros and orso2020

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo