Zio pino che nculada165€ di montatura ray-ban e 426€ a lente per un totale di 1017€ .... Scontato a 915..... Roba da matti le lenti quanto costano...
Zio pino che nculada165€ di montatura ray-ban e 426€ a lente per un totale di 1017€ .... Scontato a 915..... Roba da matti le lenti quanto costano...
E che ne so , mai messo gli occhiali per fortuna, ma lei li porta da sempre, girato un tre ottici e sulle lenti i prezzi erano lì lenti multifocali antiriflesso, antigraffio , che si scuriscono con sole..... Comunque un faffanculo mi è scappatoMi sembra tanto, ne ho spesi 550€ per i miei progressivi il mese scorso, con montatura Rayban in carbonio...
Ah ok, c'è anche il fotocromatico.E che ne so , mai messo gli occhiali per fortuna, ma lei li porta da sempre, girato un tre ottici e sulle lenti i prezzi erano lì lenti multifocali antiriflesso, antigraffio , che si scuriscono con sole..... Comunque un faffanculo mi è scappato
Gli hai comprati dai vu cumprà?Elnos occhiali da vista per un problema di mio figlio 100 euro con montatura , non sono di Gucci
Ha un problema serio ad entrambi gli occhi una malattia degenerativa ha subito due anni fa una operazione dovuta al cheratocono , per fortuna presa in tempo ..uno dei primi fatte a BSNon credo tuo figlio vista la sua età abbia lenti progressive, sono quelle a fare la differenza
Secondo me un poco ci marciano eh... io da ottico di fiducia a Milano ho sempre speso meno di 1/3.165€ di montatura ray-ban e 426€ a lente per un totale di 1017€ .... Scontato a 915..... Roba da matti le lenti quanto costano...
Ok, fermo restando che mi dispiace ma non credo abbia lenti multifocali, sono roba per noi vecchiHa un problema serio ad entrambi gli occhi una malattia degenerativa ha subito due anni fa una operazione dovuta al cheratocono , per fortuna presa in tempo ..uno dei primi fatte a BS
Se vai dai soliti Salmoiraghi ecc se ti fanno il 10% sembra che vadano in malora e gli tocca dichiarare fallimento.Secondo me un poco ci marciano eh... io da ottico di fiducia a Milano ho sempre speso meno di 1/3.
Ah guarda...io ho girato...poi un negozio a Bs, lenti progressive, montatura Police, con clip specchio sole aggiuntive, 380 eur...li metto nel 730 e recupero anche qualcosa.Elnos occhiali da vista per un problema di mio figlio 100 euro con montatura , non sono di Gucci
Molto più economica la clip per schermatura solareAh guarda...io ho girato...poi un negozio a Bs, lenti progressive, montatura Police, con clip specchio sole aggiuntive, 380 eur...li metto nel 730 e recupero anche qualcosa.
Esatto, e una volta indossata, sembra proprio un occhiale da sole, ma di quelli fighi eh...Molto più economica la clip per schermatura solare
Ma se ti ho detto che con l'aggiunta delle lenti "fotoromantiche" hai fatto un affare.@Barons
@AlfreDoss
@Nessunego
@Tc70
Grazie ragazzi mi aspettavo un po' di solidarietà maschile , invece avete fatto body sceming e shitstorm con il sottoscritto, mi sento molto TT in questo momento ....
oggi..finalmente in giro con l ammiraglia!
dato il discorso "allenamento&fatica"ma anche le ripetizioni settimanali sullo stesso percorso..oggi ci si va a divertirsi!
Partenza:-1 grado(pork!che frio!!
Ma si parte subito in salita e la bellezza di salire in questa stagione e che ci si scalda.
Pensavo di non versar goccia di sudore ed invece..qualcosa e venuto ma per nulla fastidioso.Trail vicino casa(Saben Trail Area) dove alcuni sono stati pettinati e lustrati,ma altri no..Vedi l'allegato 669687Vedi l'allegato 669688la piazzetta delle meridiane fa un po da fulcro per le partenze dei trailVedi l'allegato 669689Vedi l'allegato 669690..ma le ore corrono fra una salita ed una discesa ed all ultima la meridiana dice il vero..Vedi l'allegato 669691Vedi l'allegato 669692
tctraining]644489[/tctraining]
Come sempre …. Me c@ioni!!!!! Grandeoggi..finalmente in giro con l ammiraglia!
dato il discorso "allenamento&fatica"ma anche le ripetizioni settimanali sullo stesso percorso..oggi ci si va a divertirsi!
Partenza:-1 grado(pork!che frio!!
Ma si parte subito in salita e la bellezza di salire in questa stagione e che ci si scalda.
Pensavo di non versar goccia di sudore ed invece..qualcosa e venuto ma per nulla fastidioso.Trail vicino casa(Saben Trail Area) dove alcuni sono stati pettinati e lustrati,ma altri no..Vedi l'allegato 669687Vedi l'allegato 669688la piazzetta delle meridiane fa un po da fulcro per le partenze dei trailVedi l'allegato 669689Vedi l'allegato 669690..ma le ore corrono fra una salita ed una discesa ed all ultima la meridiana dice il vero..Vedi l'allegato 669691Vedi l'allegato 669692
tctraining]644489[/tctraining]
Miglior commento 2024!@Barons
@AlfreDoss
@Nessunego
@Tc70
Grazie ragazzi mi aspettavo un po' di solidarietà maschile , invece avete fatto body sceming e shitstorm con il sottoscritto, mi sento molto TT in questo momento ....
..il discorso sta...che se nn facessi i giretti settimanali,agli occhi di alcuni reputabili noiosi,sarebbero 15 giorni senza toccar la biga..ed in quel caso credo che farei parecchia fatica a farne la meta di km e md+..Come sempre …. Me c@ioni!!!!! Grande
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?