Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.412
2.692
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ieri 30 minuti di rulli di cui 20 di riscaldamento e 10 sopra soglia in una garetta su Zwift. Ieri sera poi 2700m di nuoto in piscina prettamente in soglia. Mentre nuotavo avevo i brividi e, infatti, ho poi scoperto di avere 38 di febbre... oggi e domani purtroppo non posso fermarmi per impegni familiari e di lavoro, per cui andrò avanti a tachipirina...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.577
15.864
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Decisamente freddo e ventilato, mai oltre i 5°, forse 7° al culmine sotto il sole, comunque dai, giro gravelloso di 62km circa 500+ nelle colline moreniche gardesane, in autunno/inverno è bello girarci, sentieri con più visibilità e meno rovi in giro, peccato, e ci son restato male, stan asfaltando tutto e chiudendo single track a favore di una ciclovia o ciclopedonale, non so ancora, per rendere più appetibile al turismo gardesano ebike munito, infatti i negozi che noleggiano non mancano e stamattina ero l' unico in muscolare...stan rovinando tutto, in nome di chissà che cosa...ma lo so

Vedi l'allegato 20241123_132151.mp4

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.261
226
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Le potrebbero lasciare sterrate,battute ma sterrate...

Reactions: Tc70

mattia_83

Biker urlandum
3/7/18
589
357
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider

Zona bresciana se vedo bene dalle foto? Sei tra Salo e Desenzano?

mattia_83

Biker urlandum
3/7/18
589
357
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider

Si in effetti ogni volta che vengo sulla sponda bresciana ho sempre la sensazione di vedere un territorio sovra affollato di persone e cose rispetto a quello che può sopportare. Qui nella sponda veneta va un po meglio...appena esci dai paesi sei cmq immerso nel verde e ci sono molti percorsi da fare.

Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.577
15.864
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Nessunego , mi sei venuto in mente , sono uscito dall'ottico adesso con mia moglie...... 915€ ( con sconto) di occhiali tra lenti multifocali e montatura.... Almeno con il suo regalo di Natale sono apposto
Senza sconto che ti venivano?
Ormai andare da un oculista è come andare da un gommista, bisogna girarne, farsi fare preventivi, e scegliere poi il meno peggio...

Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.689
12.029
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@Nessunego , mi sei venuto in mente , sono uscito dall'ottico adesso con mia moglie...... 915€ ( con sconto) di occhiali tra lenti multifocali e montatura.... Almeno con il suo regalo di Natale sono apposto
Mi sembra tanto, ne ho spesi 550€ per i miei progressivi il mese scorso, con montatura Rayban in carbonio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo