Pazzooooo!!!!51 km con 600 mt d+ subito dopo pranzo.
Temperatura interno ai 10 gradi..
@orso2020 ... oggi ho toccato i 57 kmh. In discesa dietro un pullman....se l'autista frena di colpo finisco nel vano motore a far compagnia alla pompa di distribuzione....haa haa haa
Una delle gare sempre fatte anni fa…. Bello fess!!!!67km 830+ Gardalake D'Annunzio bike tour.
Freschetto eh...
Vedi l'allegato 668946Vedi l'allegato 668947Vedi l'allegato 668948Vedi l'allegato 668949
Scusa l'ignoranza ma tradotto è "batti col.martello se l'incudine regge"Oggi 47 km e 1400 D+ con temperature oserei dire primaverili 19/20 gradi alle 11:00 .
Giro Monte Verna’ sui Peloritani.
In Sicilia l’inverno lo conosciamo per 15 giorni all’anno fortunatamente!
Caspita ne fai di ore di straordinario....ne ho fatte tante pure io ma dai 50 ho preso una piega diversa....tu sei ancora giovane....spero tu possa recuperare con qualche uscita in settimanaChe sana invidia …. Io in fiera al lavoro anche questo week endcon il sole fuori
Non proprioScusa l'ignoranza ma tradotto è "batti col.martello se l'incudine regge"
Persona saggia tuo nonno..Non proprio! E’ una frase che mi diceva sempre mio nonno ( che adoravo ) .
Significa letteralmente : Quando sei martello batti e quando sei un’incudine stai.
In parole povere quando nella vita sei forte e il momento e’ propizio ( sei un martello) batti e approfittane …. quando le cose vanno male sei incudine e devi stare/resistere .
Cerco sempre di non scordarlo!
Non siamo molto distanti di età…..Caspita ne fai di ore di straordinario....ne ho fatte tante pure io ma dai 50 ho preso una piega diversa....tu sei ancora giovane....spero tu possa recuperare con qualche uscita in settimana
E bello anche l'inverno, neve , snowboard, bombardino , stufa accesa e polenta e cinghiale ...a un suo fascino ma capisco chi non è abituato al freddo..Oggi 47 km e 1400 D+ con temperature oserei dire primaverili 19/20 gradi alle 11:00 .
Giro Monte Verna’ sui Peloritani.
In Sicilia l’inverno lo conosciamo per 15 giorni all’anno fortunatamente!
Tu giri ancora con la frontazza....sei giovane...io se riprendo la frontazza, dopo due uscite, devo andare da ohlins a farmi fare la spinadorsale nuova....haa haaa haaaNon siamo molto distanti di età…..
Sono d'accordissimo, soprattutto su bombardino (da noi fildafer e punch) stufa carica di faggio, polenta e spezzatino....ma soprattutto Barbera, Nebbiolo e grappaE bello anche l'inverno, neve , snowboard, bombardino , stufa accesa e polenta e cinghiale ...a un suo fascino ma capisco chi non è abituato al freddo..
Poi passi da Andreani e fai pure il tuningTu giri ancora con la frontazza....sei giovane...io se riprendo la frontazza, dopo due uscite, devo andare da ohlins a farmi fare la spinadorsale nuova....haa haaa haaa
Non sono lontano da lì ma quelle medie da un paio di giorni me le sogno, soprattutto le minime. Oh, c'è a chi piace l'inverno, a me già avrebbe rotto il ca@@oDati salienti del giro di oggi: temperatura media 16 gradi, minima 13 massima 22
Monti della Tolfa (Roma)
Io la neve la ricordo con piacere nei miei 5/6 anni di vita svizzera ( Losanna ) . C’e’ da dire che li le case erano costruite in maniera opportuna e il freddo non lo accusavo piu’ di tanto .E bello anche l'inverno, neve , snowboard, bombardino , stufa accesa e polenta e cinghiale ...a un suo fascino ma capisco chi non è abituato al freddo..
Ecco, bravo cerca di capirciE bello anche l'inverno, neve , snowboard, bombardino , stufa accesa e polenta e cinghiale ...a un suo fascino ma capisco chi non è abituato al freddo..
Anche qui.In sicilia se nevica 2 giorni succede un macello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?