Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
...ma com'è la jeckill da pedalare in salita? in discesa dovrebbe essere uno spettacolo. spararsi comunque dislivello con un ferro del genere non è da tutti. bravo!
Ciao... Mi dicono che pedalare la jeckill sia da pazzi... Io non ho il polso di come si pedali xchè semplicemente lo faccio senza badare a tempi... Poi come dico sempre sono un asino .. parto e vado... Da vero ignorante. Secondo me è pedalabile anche se si patisce il fatto che la forca ant non ha il blocco. In discesa è molto maneggevole e agile. L'ho scelta proprio x avere affidabilità in discesa su percorsi tecnici ed esposti dove l'errore potrebbe costare caro .. il portage è ovviamente dettato dal fatto che la bici pesa circa 14,5 kg dichiarati... Nel mio caso ho l'aggravante che la clavicola destra rotta anni fa non mi consente comodi appoggi. Il che mi fa dire che sono un asino anche nel portare
 
  • Mi piace
Reactions: ste97 and wilduca

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ieri 67km x 3070 nel sempre spettacolare giro dolomitico del viel del pan, chiudo luglio con 623km x 22500 di dislivello dopo aver finito giugno con 627 x 20560...più che soddisfatto

ieri in volo:

 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
@oTToo, tranquillo, sta volta ci siamo regolati a cena...2 antipasti di mare,3 gnocchetti con gli scampi e due fritturine di pesce ce le siamo divise in cinque:sbavon:
Beh, suona leggero ma dipende dalle porzioni dei piatti :mrgreen:.
Pensa che io, in dieta perenne, ho persino pranzato: pepatina di cozze e fritturino di mare.
Stasera quindi penitenza insalatara e poi scendo pure in box/officina a darmi due catenate (con una vecchia 9v ormai allungata) sulla schiena intonando il Te Deum. :smile: E791F48C-B9A2-4E3C-9BDB-578142777EDF.jpeg
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.165
4.118
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Beh, suona leggero ma dipende dalle porzioni dei piatti :mrgreen:.
Pensa che io, in dieta perenne, ho persino pranzato: pepatina di cozze e fritturino di mare.
Stasera quindi penitenza insalatara e poi scendo pure in box/officina a darmi due catenate (con una vecchia 9v ormai allungata) sulla schiena intonando il Te Deum. :smile: Vedi l'allegato 540956
Era tardi,la cucina stava chiudendo e ci siamo dovuti accontentare di quello che era rimasto:roll:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ok, sfanculatemi pure... rientrato alle 12 e qualcosa.
85 km x 3 litri, doveva essere un cinquantello scarso per strade bianche ai soliti 20kmh ma mi son ingarellato con un altro genio come me finché madre natura, sotto forma di raggi cosmici, raggi solari, bosoni fotoni e quark non ce l'ha fatta pagare tutta.
Ora vado a morire sotto un cespuglio.
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
ieri le salite più dure del mio circondario. Voltri-Turchine via Giutte (dove ci sono un paio di rattoni che facilitano le visioni mistiche)- Faiallo - discesa e risaltia al Mt Beigua via Pianpaludo (dove nei primi km le visioni mistiche diventano realtà) bevuto 2 borracce con sali 1 con carnedin plus 5 altre al naturale

complessivamente 2100 d+ in 89 km circa
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
117 km x 330 m in giro per il cremasco.
Partito con nel Garmin un percorso per 100 km, al settantacinquesimo mi sentivo ancora una bella gamba pertanto l'ho modificato per "prenderla alla larga" :-)
La traccia linkata è l'unione delle due registrate https://trainingcamp.it/training/gironelcremasco/447395/

@marco, c'è qualche problema nell'upload di file .tcx (me ne ero accorto anche la volta scorsa), con l'attribuzione da parte di Training Camp di un dislivello inverosimile.

Qualche fotina del giro.

IMG_3034.jpg
IMG_3037.jpg
IMG_3042.jpg
IMG_3044.jpg
IMG_3047.jpg
IMG_3053.jpg
IMG_3055.jpg
IMG_3059.jpg
IMG_3064.jpg
IMG_3068.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo