Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Oggi 80 km, di cui 15 di sentieri a saliscendi in pineta davvero divertenti (a parte le cacche di cavallo, penso di averne sparata una in orbita...); grazie alle nuvole e al vento teso rientrato a casa con solo 1,2 litri di acqua consumati.
Di solito il giro lo compio con 2 litri.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo 21 giorni lontano dalla bici causa lavoro, giro per rifarmi un po' di gamba di 100 km x 988 metri.

Inauguro anche il mio account Training Camp per condividere i dati e il percorso Treviglio-Lecco e ritorno (funziona il link?), con rispettosa attesa che @marco offra la sincronizzazione automatica con Garmin Connect. :mrgreen:

Vedi l'allegato 537603
Vedi l'allegato 537604
Vedi l'allegato 537605

hai sbagliato sito, quello è il vecchio.
Qui il nuovo: https://trainingcamp.it/
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
879
1.253
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
  • Mi piace
Reactions: Tc70

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Mi sto portando da un sacco di tempo degli strascichi di tosse, raffreddore, 2 settimane fa avevo anche febbre... tamponi rapidi e molecolari negativi. Niente... boh... non ne vedo la fine :(
Andare a vedere una gara XC è contemplabile nell'aver fatto km (a piedi)? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo