Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Oggi proprio le gambe non andavano.... anzi, non andava nulla!
45km di sofferenza, ho bevuto il doppio delle altre uscite ben piu lunghe e per non farmi mancare niente mi son infilato a cannone dentro quello che pensavo fosse un nuovo sentiero da provare; invece era un buco tra i rovi fatto da un pirla andato fuori strada con la macchina e dal relativo recupero :pirletto:


E quest'anno del "mio" airone cinerino non se ne sa piu nulla, di solito arrivava a metà giugno :-(
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
Sabato scorso parte della Bike Night Milano in notturna
Siamo partiti in cinque a mezzanotte da Pogliano Milanese, canale Villoresi fino a Nosate per poi unirci alla Bike Night Milano immettendoci sulla ciclo pedonale del Naviglio e da qui Diga di Panperduto, Ticino, Sesto Calende e statale fino ad Arona.
Colazione alle 04:30, poi salitella fino a San Carlone giusto per aggiungere un minimo di mordente all'uscita, e ritorno sempre in MTB.

Alla fine tra una battuta e l'altra coi compagni di pedalata ho portato a casa 140km per 380m D

Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/SeMr7JNYirb
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo