Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
89 Km 1957 d+... Veleno con discesa su Acquasanta - Brigna, con discesa su Crevari via mattonata- Faie e Alpicella - Madonna della guardia con discesa su Varazze via Hard ROck (l'unica vera discesa del comprensorio secondo me)- Piani di Ivrea, Colletta e casa.

Bevute 2 coca cola, 3 bottigliette acqua gas, 5 borracce di cui 1 con taurina 2 con magnesio e potassio e 1 gel carbo per endurance

La notte fatica a dormire xchè continuavo a sentirmi disidratato...

Cmq bel giro e bell'allenamento
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Sabato 100km tondi quasi tutti su sterrato, tornato disidratato come uno stoccafisso nonostante totali 3,5 litri di borracce "con ricarica cimiteriale" + polase a manetta e con un maledetto brufolo proprio sulla piega della chiappa sx che finalmente ieri ha deciso di detonare.
Domani, quasi quasi, ritento l'infarto.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: marcstr and Fbf

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Stasera 43 km e 200 miseri d+,bevuto 1.7 litri di acqua con sali,al rientro(cioè adesso)2 Moretti filtrate a freddo...
IMG20220620205539.jpg
Non è abbronzatura...ma tanto fango da spruzzi nei campi e tanta polvere che si è attaccata col sudore.(per fortuna mia moglie è al mare coi bimbi altrimenti non mi faceva nemmeno entrare i casa)
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
ma poi come si fa a non capire
Posso garantirti che io cyclette mai viste, e per me avevi fatto 71,5 km di dislivello in 2 minuti. Penso che nemmeno un asteriode.... :pirletto:


Intanto ieri mi son sparato solo 50 km dopo l'avventura di sabato, con il fondoschiena praticamente immerso nella crema chamois della OzoneElite, oggi altri 30 di recupero, venerdì è già in programma un altro centone ;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo