Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Sopra Montereale Valcellina, sulla sterrata per andare a casera Rupeit
Aspetta aspetta siamo della stessa zona (Sacile) !! Hai la traccia gpx? Cerco sempre nuovi giri e questo sembra moolto interessante! Scorsa settimana ero venuto dalle tue parti, partito da casa e salito nel monte Fara!
 

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
giovedi' 18 ciclabile TAV per Boffalora A/R in notturna con leggera nebbia 34km (pericoloso)

domencia 21 Vanzago - Boffalora - Lanca di Bernate - Trail Ticino - Ponte Tibetano di Turbigo - Naviglio Bernate Ticino - Vanzago 75km x D169m
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
66km x D147m
Zona Naviglio, Turbigo, Trail sponda piemontese Boffalora Ticino.

Peccato fossi da solo altrimenti avrei osato a fare più sterrato ma complici la bassa temperatura con tanto di brina e una pucciata fino la coscia nel Naviglio Sforzesco mi hanno fatto desistere
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: sirc57 and Fbf

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri -3 gradi fatti 11 km a corsa passo 4 min 37 al km così il freddo si sente poco ,non ho avuto il coraggio di prendere la mtb
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo