Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri "ciclabile" di Auronzo di Cadore---> Misurina e ritorno.
54Km bellissimi, tra fiori e prati, tutti sterrati tranne 500 metri. Temperature: Auronzo: 29° e umidità assurda fino ai 24 di Misurina e umidità zero. Vento solo al ritorno e, ovviamente, contro.

Si parte con un allegro, bucolico e leggero declivio parzialmente erboso o semibattuto del 2-3% con 5-6 piccoli strappi e qualche guado per arrivare dopo meno di 20 Km al 10% e dopo 22KM al 15% abbondante con belle pietre fin quasi Misurina (e lo ammetto, certi brevi tratti li ho fatti a piedi... impossibili per me!).
Con gli occhi a palla e le gambe "a ramengo", gli ultimi 300 metri sono una discesa da capre, se arrivi allegretto puoi decidere se abbracciare un pino o finire nel lago :prega:

Anyway tornato sano e salvo.
Incontri particolari, una incazzosa viperetta e qualche mucca, un paio di volatili e una signora sugli anta che prendeva il sole seminascosta e seminuda.

SUPER Post Scriptum:
MTB "classiche" incontrate: 5 che salivano e circa 30 che scendevano
E-MTB una ventina a salire e una ventina a scendere.
Il che vuol dire che c'è una gran voglia di barare prendendo l'autobus "Dolomitibus" vestiti peggio dei cartelloni pubblicitari dietro Mancini agli europei per poi scendere a tuono.

IPER SUPER Post Scriptum:
Unico neo:
A metà della parte al 15% , mentre ero paonazzo e cricetavo come un demonio, son passate a salire 3 coppie di fidanzatini sui 18 anni in elettrico impostato in turbo, vestiti pure "normale", una di loro mi fa, tutta sorridente e anche con occhi truccati:
"Ma prenderla elettrica, no???"
E io:
"Preferisco morire da eroe, piuttosto che vincere da perdente!" :-?::-?::-?:
 
Ultima modifica:
  • Love
  • Haha
Reactions: Fbf and wilduca

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.804
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Beato te: io per giustificare le mie uniche uscite domenicali e l'abbandono (ma temporaneo s'intende) della corsa ho rinunciato a birra e vino... Vita sempre più grama. :-(
il mio cardiologo ha detto che devo bere dopo aver fatto sport.

oggi 3.8km in workbike all'andata e 3.8km in finto-elettrica al ritorno ( la mia workbike era bucata )
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Olè... già recuperata la fatica per il girazzo cadorino di mercoledì.
Oggi 70 Km relax (Chioggia-Sottomarina-Rosolina Mare-Albarella-Rosolina Mare-Isolaverde-Sottomarina-Chioggia), 50% asfalto dalle 9:30 alle 13:00.
Sole pazzesco ma tanta di quella umidità che il sudore nemmeno evaporava.
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
stamattina altri 45 km SArnico ,Polaveno. ''punta dell'Orto .e discesa fino Panchina Gigante sopra Pilzone e discesa fino a Pilzone , due Maroni il sentiero sotto punta dell'Orto , tutto smosso e sassi in ogni dove ,Fatto a piedi un bel po' .'Sono vecchietto e non voglio farmi male :paur:a presto alcune foto
 

Allegati

  • dalla punta Orto.jpg
    dalla punta Orto.jpg
    186,5 KB · Visite: 7
  • croce punta Orto.jpg
    croce punta Orto.jpg
    244,5 KB · Visite: 4
  • dalla panchina gigante.jpg
    dalla panchina gigante.jpg
    201,2 KB · Visite: 7
  • incrocio punta orto.jpg
    incrocio punta orto.jpg
    602,5 KB · Visite: 10
  • orto.jpg
    orto.jpg
    77,1 KB · Visite: 9
  • cris  orto.jpg
    cris orto.jpg
    363,1 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ieri mattina, causa sveglia non prestissima e timori per “possibili forti temporali con grandine”, solo 56 km x 170 m da Treviglio alla riserva Bosco del Mortone e ritorno. Giusto per sgambare un poco e finire il rullino che avevo nella 35 mm.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo