Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Oggi addirittura 8km x 81mt. d+
Partito con la pioggia dopo 20min ha cominciato a venir giù pesante e ho preferito rientrare.
Diciamo che anche la temperatura di questi giorni non aiuta a pedalare sotto la pioggia.
È dal 23dic che non faccio una uscita decente mi toccherà comprare una barca a remi per fare un po'di fatica!
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
43 km x 100 mt. Uscita abbandonata a metà, logorato dal gelo umido, da un inedito e misterioso cigolio proveniente dalla guarnitura e dalla noia per il giro rosso-arancio sempre uguale...
Finirà anche questa storia.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi sole
giro di 59 km 1200 D+
La befana 71 km 1300D+
sono monotono in questo periodo sempre gli stessi dislivelli e gli stessi km .. per fortuna che ho qualche amico agonista che mi fa scoppiare il cuore sui sentieri in salita altrimenti comincio a prendere il passo della moto cariola e guardo i nidi sulle piante
dimenticandomi il famoso detto in bici : non siamo qui per divertirci :smile: :smile: :smile:
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
8 km con le ciaspe assieme a mio fratello. In questi giorni è un po' troppo freddo per uscire in bici (anche se sono un che sopporta bene il freddo) e non vorrei rischiare anche qualche improvvida scivolata per ghiaccio.
E ci siamo divertiti un sacco a camminare su 30-40 cm di neve soffice.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
@lorenzomartinelli : piuttosto che fare rulli meglio fare il solito giro
Ah, sicuro: i rulli non li ho proprio perché non li userei.
Ad ogni modo questo pomeriggio, nel visitare il sito della Regione Lombardia, ho letto la recente ordinanza che ci svincola dai confini comunali per l’attività sportiva. Bene, la prox domenica prendo una qualsiasi direzione: dopo tanto tempo saranno panorami quasi inediti.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
32 km 530 mt D+ (quota 800 all'arrivo) su e giù senza voglia di faticare solo a prendere un sole che più salivi e più scaldava senza vento sentieri ghiacciati all'ombra e asciutti al sole ,poca neve è il primo giorno che non fa freddo e si girava senza roba invernale (in salita ) :-)
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Mercoledì uscita, come di norma nel periodo recente, su prevalente asfalto (d'altronde girare con la neve alta non risulta particolarmente comodo), ma almeno ho inserito la prima salita dell'anno, con prima parte su sterrato ben battuto e libero dalla neve, e parte terminale asfaltata, ma rivestita da una bella coltre bianca ben battuta. Qualche problema a scendere, perché su un paio di punti era presente del ghiaccio a causa di venute idriche provenienti dal versante, ma poco male, li ho passati a piedi.
49 km per quasi 1000 m di dislivello.
Se il tempo tiene e non arriva un'altra ondata gelida domani provo a tirare fuori la bici da strada per la prima volta nel 2021 (le strade, per fortuna, ora sono discretamente pulite).
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Disastro 55 km 850 D+
giro abortito deviato su asfalto -5 T ghiaccio e neve dura impossibile risalire sui trail sempre la bici in spalla ho dovuto legarla allo zaino dopo qualche km e aver scavallato il primo monte sono salito sul secondo ma passando sul bitume idem la discesa
pozzanghere ghiacciate e discese vetrate su single track c'era da farsi male e non ne avevo voglia ..son vecchio non ho più tempo per guarire :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and wilduca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo