Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iperboreo

Biker novus
22/9/18
32
15
0
56
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bike
Olympia Iron Race NXE
Oggi giro nel Canton Ticino sul Monte Bar e single track da lì fino al passo San Lucio; discesa veloce a valle. Alcuni tratti in portage soprattutto all'attraversamanto dei numerosi piccoli torrenti presenti sul single track in quota. Magnifica pedalata e tanta fatica pienamente ripagata.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
65km x 1340d+. Nuovo giro, da Velletri a salire all'Artemisio. Qualche salita bella tosta, ho toccato i 190 battiti al minuto!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
da quando ho preso la F1 sono uscito praticamente tutti i giorni..
qualche uscita breve (1 oretta o poco più) ed intensa e qualche uscita più lunga!

sempre più contento e soddisfatto dell'acquisto!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: adimanto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sabato bel girettino...di una 40ina di km con circa 1600+...praticamente tutta salita :loll: nel "regno" delle Piccole Dolomiti bresciane...spettacolo...peccato per la nebbia...
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Segno :prost: !

Per restare in topic, questo weekend niente bike, in compenso sabato una bellissima escursione di 35km e 2200m a piedi nelle dolomiti del Cadore!

ho visto! davvero tanta roba! come già ti ho scritto 2400 è roba per pochi eletti. i cadini sono meravigliosi.
grazie ancora per lo spunto dei 7 rifugi rivisitato, la variante alta dopo il biella merita e la salita al posporcora completa un giro che rimane tra i più belli, ieri mi sono reso conto che passare al lavarella è un obbligo, il paesaggio incantato e di una bellezza disarmante. mi sono incasinato con la traccia almeno tre volte, ho preso un chiodo di 5 centimetri temendo il peggio anche per il cerchio, il lattice non ha fatto il suo dovere ed ho dovuto montare la camera d' aria, ho preso pioggia dal ra stua fino a oltre metà salita ma non ho mollato, sono riuscito a portarmi a casa ( alle 23.00 causa coda kilometrica a longarone ) una piccola meraviglia.
segnati un' altra pivo
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo