Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
causa meteo molto incerto e pioggerella ieri mi sono fatto un bell'allenamento tirato di 1,20h attorno al paese

21km e 700d+ a circuito stile XC su sentieri e strada forestale attorno al mio paese! Su e giù, su e giù con anche un paio di passaggi tecnici e un breve tratto da spalleggiare!
Fatica ma mi sono divertito come un bimbo..
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
@geociclista complimenti, ero convinto l'avessero annullata ;-(
No, sono riusciti ad organizzarla, ovviamente con qualche limitazione (niente pasta party, un solo atleta a ritirare il pacco gara, partenza ogni 20"). Per fortuna gli sforzi degli organizzatori sono stati premiati dalla buona partecipazione e dal meteo che, tutto sommato, ha tenuto.
Per quanto mi riguarda, essendo un imbranato quasi totale è stata ancora più dura di quello che sarebbe potuto essere, ma almeno ce l'ho fatta a portare all'arrivo la pellaccia. Ho giusto fatto un paio di capitomboli in mezzo ai rododendri per aver impostato male due curve.
 

Ilpax

Biker popularis
17/6/20
48
100
0
41
Lanciano
Visita sito
Bike
St 540/ Cannondale Topstone 4
41 km x 1000+ con un caldo incredibile, però bello perché è stata la mia prima vera uscita seria in montagna
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri uscita tardo/serale in MTB

25km e 630d+ con tanto di sentieri, ponte sospeso ecc..
3 giorno consecutivo che uscivo in MTB ed infatti ieri non ero proprio al top..
lunedì e martedì allenamenti tirati con dei circuiti tipo XC attorno al mio paese e ieri uscita più "tranquilla"..
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
da come scrivi ti sei divertito e questo l'importante.

io ormai uso la bici solo per andare a lavoro con una pausa di 11-12h tra andata e ritorno :cry:
Mi sono divertito, anche se durante la gara pensavo "ma chi me l'ha fatto fare?" :-)

Tornando in tema, oggi 129 x 2160 D+ in bdc con salita al Grappa da Pederobba. Giornata splendida, penso che sia stata la mia prima volta in cima senza nuvole.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri 90km x 4200 in quel di cortina, centrato l' obiettivo stagionale n°1, il giro che stavo inseguendo da due anni, quello che MtbAction USA nel 2003 aveva giudicato come il trail più bello al mondo, l' ho fatto in giornata, in solitaria e senza impianti di risalita, contento come una pasqua!

in volo:
IMG_20200809_174254a.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo