Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
45km 579m d+ in mtb con mia moglie. Giro completo intorno al lago d’Orta

Avresti indicazioni o traccia gpx? Vorrei farlo anche io con la famiglia se non troppo impegnativo, è tutto off-road o piste ciclabili? 3 settimane fa ho fatto il lago di Varese, perfetto per le famiglie, 30km di pista ciclabile senza mai andare in strada se non per 300/400 metri al max.

Scusate l'ot.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ieri 81km x 3180 in Cadore, una gran bella traccia del buon @MTBikerMAU, giro con panorami spettacolari e bellissimi s.t. , fango non ne mancava di suo e la mezz' ora di diluvio a sette km dalla fine ha fatto il resto ma così è ancora più bello, questa è la vera montagna, prendere o lasciare!. Grazie Mau!

in volo:

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Avresti indicazioni o traccia gpx? Vorrei farlo anche io con la famiglia se non troppo impegnativo, è tutto off-road o piste ciclabili? 3 settimane fa ho fatto il lago di Varese, perfetto per le famiglie, 30km di pista ciclabile senza mai andare in strada se non per 300/400 metri al max.

Scusate l'ot.

Ciclabili praticamente zero... solo qualcosa a Pella e Omegna. Sentieri intorno al lago ce n’è un’infinità ma sono impegnativi... abbiamo fatto tanto asfalto x andare da un paese all’altro
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Avresti indicazioni o traccia gpx? Vorrei farlo anche io con la famiglia se non troppo impegnativo, è tutto off-road o piste ciclabili? 3 settimane fa ho fatto il lago di Varese, perfetto per le famiglie, 30km di pista ciclabile senza mai andare in strada se non per 300/400 metri al max.

Scusate l'ot.
In piu abbiamo fatto un po di avanti indietro per le stesse strade perchè non capivo le indicazioni dal cell... comunque qui c’è il file https://www.dropbox.com/s/7c832yblhhvtvo2/Giro_del_Lago_d_Orta.gpx?dl=0
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io stamattina mi sono scatenato. Pedalato per ben 7 km per andare al lavoro e altrettanti ne farò per tornare a casa, se ce la farò :yeah!:
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri ho partecipato alla mia prima gara in mtb a distanza di 12 anni dalla precedente: la Pedalonga, in Comelico.
Me l'aveva chiesto un mio compagno di squadra e, ovviamente, da scemi, abbiamo scelto il lungo! :pirletto:La gara ideale per ripartire, date anche le mie scarse attitudini tecniche. :maremmac:
Il mio socio ha dovuto aspettarmi in salita e, soprattutto, in discesa. Ma alla fine ho portato a casa la pellaccia. E non siamo neanche arrivati ultimi. :-)
61 km x 2600 D+ molto molto impegnativi, con tanti passaggi tecnici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo