Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
56km x 1540 in carso grazie a quei cazzoni dell' osmer che hanno cannato in pieno le previsioni meteo, poteva essere una bella uscita in quel di Gemona…. :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
540
615
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Mi aggiungo anche io,oggi solo 35 km su e giù da città alta,dislivello non lo so ma giro fatto con 2 adolescenti(figlio e nipote)che vogliono provare questo sport,uno spasso totale!
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
45 km e 1100 D+ salendo a Pian de le Femene assieme al gruppo di "ciclisti per caso", tra cui mio fratello che, con i suoi over 100 kg, è riuscito, nonostante tutto, a completare il giro, che si è rivelato abbastanza impegnativo. Anch'io mi sono divertito un sacco, rinunciando all'uscita in bdc per andare con loro.
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Io, invece, sono uscito confidando che, come da previsione, il tempo reggesse fino al pomeriggio e così, fortunatamente, è stato. Però, nel dubbio, mi sono mantenuto entro i 20 km da casa per poter scappare velocemente all'evenienza.
81 x 1111 in bici da corsa.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
malgrado il terreno pesante da tutta la pioggia di questi giorni, sta mattina mi sono concesso una uscita fugace.. 1,10 di mtb.. proprio una toccata e fuga..
20km e 460d+! Prima di tornare al lavoro..
rientrato a casa avevo il fango anche tra i denti.. :mrgreen:
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
questa mattina uscita a digiuno.. uscito presto 5.40 e fatto 1h di MTB.
20,5km e 380d+..
ieri avevo pulito la mtb e oggi devo rifare.. fango ovunque.. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo