Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
15 km, e con metà del solito carico - faccio persino fatica a sudare(!)
Ah, ma domani...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
1 ora di rulli



Ahhh, che invidia deve essere proprio una figata!!! :cry: :cry:
Si molto suggestiva. Ed anche una buona alternativa all'allenamento del fine settimana perché sull'Appia si va veloci ed è quasi tutta pianura e si può scegliere tra sanpietrini, ciottolato Romano e sterrato ai lati della strada. Insomma un buon scioglimento di muscoli dopo la fatica del weekend!
E poi la mattina presto con la nebbia ed il ritorno con le luci è proprio una figata!
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
39km 800m+ in bdc
Salita a Serle con togliendo un minuto sulla prima mezz'ora ( grazie telaio nuovo e gomme strette :free:) e poi lavori di forza sulle rampe della salita delle cariadeghe fino al parcheggio di San Bartolomeo
 
  • Mi piace
Reactions: DDDANIELE

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
33 km tranquilli accompagnando mio fratello (prima uscita stagionale per lui).
Avendo la Ktm in riparazione, li ho affrontati con la vecchia Lee Cougan da 26", con freni cantilever ormai ai minimi termini, gomme quasi lisce e cambio semi-automatico (perché talvolta decide di testa sua). Bici che ormai uso solo per gli spostamenti casa-ufficio.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 63 km x 1360 D+ in mtb, malgrado abbia sfruttato un passaggio che mi ha fatto risparmiare circa 25 km da casa sono arrivato comunque tardi, le 17:30... ed ho tirato di brutto per tornare... non c'è verso, d'inverno si va na sega :spetteguless: ancora pochi minuti e dovevo farmi venire a prendere :razz:
Salita a Barche da Ome, madonna della stella e sella dell'oca dalla forcella di Gussago, che fadiga p*****a la rana :-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
74km 777m+ in bdc quando ha iniziato a piovere con 3 gradi ho girato la bici e me ne sono tornato al caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo