Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.801
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
81 km x 2070 m in mtb, marathon bella tosta, temperatura infernale, peccato per un foratura al posteriore al 5 km che mi ha creato problemi

@ste97 : mi spiace, porta pazienza e vedrai che passa. Riesci ad alzare una boccale di birra?
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
75km sulle sponde del Ticino risalendo verso la diga del panperduto, mancava pochissimo ad arrivare ma l'ho scoperto solo a casa guardando la mappa, mi son fermato al Villoresi, peccato, in compenso ben 4 forature, non avevo visto un maledetto chiodo nel copertone! :/
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@wilduca @Big Steak One @franico30 @MauroPS @Tc70 @mattege @bonny92
grazie per i gentili pensieri e le parole di conforto. il morale è sotto i tacchi, in questo momento io e la positività siamo come superman e la kriptonite, ho combinato una stronzata che ora pagherò a caro prezzo.
grazie a tutti davvero
Rinnovo il mio dispiacere e ripeto se è possibile avere la dinamica, a niente serve o forse si...un database delle cadute, sul perchè e come si è caduti serve sempre[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Giro Alpicella, Beigua, Sassello (per Sassello abbiamo seguito il quadrato giallo), foresta Deiva, Alpicella, 50km 2050d+.
Bel giro, un po’ duro per il dislivello (per me) però scorrevole in discesa con pochi passaggi tecnici, pochissimo asfalto, quasi tutto bosco [emoji772].
08a8a3583d4e180ec6088c612f41fa54.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Rinnovo il mio dispiacere e ripeto se è possibile avere la dinamica, a niente serve o forse si...un database delle cadute, sul perchè e come si è caduti serve sempre[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

all' imbocco di un s.t. sono arrivato lanciato ed azionando il comando del reggisella ho inavvertitamente fatto scattare anche il blocco sospensioni, quando è iniziato il tratto molto ripido tra le rocce la forca era bloccata ed al secondo gradone la ruota anteriore si è piantata catapultandomi in avanti tra le rocce. per la cronaca il comando del telescopico è un race face alto sx a pulsante frontale, quello delle sospensioni un fox basso sx
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
all' imbocco di un s.t. sono arrivato lanciato ed azionando il comando del reggisella ho inavvertitamente fatto scattare anche il blocco sospensioni, quando è iniziato il tratto molto ripido tra le rocce la forca era bloccata ed al secondo gradone la ruota anteriore si è piantata catapultandomi in avanti tra le rocce. per la cronaca il comando del telescopico è un race face alto sx a pulsante frontale, quello delle sospensioni un fox basso sx
[emoji17] sta tecnologia...
E i polsi?
Mani avanti per parare la caduta immagino. Ma a quanto andavi?[emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
all' imbocco di un s.t. sono arrivato lanciato ed azionando il comando del reggisella ho inavvertitamente fatto scattare anche il blocco sospensioni, quando è iniziato il tratto molto ripido tra le rocce la forca era bloccata ed al secondo gradone la ruota anteriore si è piantata catapultandomi in avanti tra le rocce. per la cronaca il comando del telescopico è un race face alto sx a pulsante frontale, quello delle sospensioni un fox basso sx
Nooo, che botta !!
Mi dispiace, non ci voleva
Fatti sistemare per bene e buona ripresa
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.801
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
all' imbocco di un s.t. sono arrivato lanciato ed azionando il comando del reggisella ho inavvertitamente fatto scattare anche il blocco sospensioni, quando è iniziato il tratto molto ripido tra le rocce la forca era bloccata ed al secondo gradone la ruota anteriore si è piantata catapultandomi in avanti tra le rocce. per la cronaca il comando del telescopico è un race face alto sx a pulsante frontale, quello delle sospensioni un fox basso sx

tutta colpa della bici nuova, quando si cambia mezzo prima si offre da bere e poi lo si collauda ;-)
porta pazienza e tornerai come nuova
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.900
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Sportful Dolomiti Race: 211 km x 4900

Ah complimenti! mi sembra che non è mancata la grandine e un bel calo termico! Per me kilometraggio e dislivello estremo...ancora complimenti!

oggi 28 km in mtb e 850 mt di dislivello...con tanta fatica!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
55km dopolavoro...su è giù nelle collinette moreniche Gardalake...ma che caldo...e moscerini (Afidi) a miliardi!! Fatto pieno di carboidrati senza toccar la barretta...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: mattege
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo