eh si concordo!Le Pale di San Martino sullo sfondo sempre uno spettacolo!
Viste, riviste e straviste (oltre che salite quasi tutte) ma sempre uno spettacolo!
eh si concordo!Le Pale di San Martino sullo sfondo sempre uno spettacolo!
un giro da quelle parti lo faccio ogni anno, magari ti avverto per tempo e ci mettiamo d'accordo.eh si concordo!
Viste, riviste e straviste (oltre che salite quasi tutte) ma sempre uno spettacolo!
giro spettacolare, fatto più volte, merita sempre!un giro da quelle parti lo faccio ogni anno, magari ti avverto per tempo e ci mettiamo d'accordo.
questo è quello dello scorso anno, la mia personale versione definitiva, ha perso qualcosina perchè hanno spianato di brutto il s.t. che porta giù a san martino dal passo rolle ma l' altipiano e la discesa in val gares...
'Pale di S.Martino con F.lla Venegia e Val Gares' | Relive
View my mountainbike ride: Pale di S.Martino con F.lla Venegia e Val Gareswww.relive.cc
Era assolutamente una battuta la mia...ieri 34km x 1167, giro di scarico per trail sul san michele, cinghiale, bomba, dh, porcino e albero isolato, tutti percorribili senza rovi ad eccezione di 10mt prima delle cunette finali sull' albero.
proponi il bar che è meglio. come ho già replicato ognuno vive bici e montagna a suo modo, se a fine giornata è felice e soddisfatto di quello che ha fatto, indipendentemente da distanza, dislivello e location, significa che ha trovato la sua strada, te lo auguro di tutto cuore
se ci sarà l'occasione va bene, volentieri!un giro da quelle parti lo faccio ogni anno, magari ti avverto per tempo e ci mettiamo d'accordo.
questo è quello dello scorso anno, la mia personale versione definitiva, ha perso qualcosina perchè hanno spianato di brutto il s.t. che porta giù a san martino dal passo rolle ma l' altipiano e la discesa in val gares...
'Pale di S.Martino con F.lla Venegia e Val Gares' | Relive
View my mountainbike ride: Pale di S.Martino con F.lla Venegia e Val Gareswww.relive.cc
nessun problema e non sentirti sminuito perchè non ne hai motivo, fai quello che ti senti di fare, quello che ti fa stare bene e che ti rende felice, tutto il resto è fuffa. mi permetto di darti anche un consiglio, se ne fai 1500 i 1600/1700 non sono impossibili, tu provaci, se ti sta a cuore alzare l' asticella fallo gradualmente, vedrai che se veramente ti interessa ci riuscirai. e poi fammelo sapereEra assolutamente una battuta la mia...
da parte di chi quando ne fa +1000 o +1500 si sente come avesse fatto l'impresa...
Si si dai, diciamo che hai 1500/1600 ognitanto ci arrivo, qualche volta 2000...nessun problema e non sentirti sminuito perchè non ne hai motivo, fai quello che ti senti di fare, quello che ti fa stare bene e che ti rende felice, tutto il resto è fuffa. mi permetto di darti anche un consiglio, se ne fai 1500 i 1600/1700 non sono impossibili, tu provaci, se ti sta a cuore alzare l' asticella fallo gradualmente, vedrai che se veramente ti interessa ci riuscirai. e poi fammelo sapere
...tutto ok?Giretto con mio figlio per un nuovo sentiero
9 km e 500 m+ compreso di volo nel scarpata
Si grazie , solo un forte dolore alla chiappa dx penso per aver sbattuto su un sasso , c’è una bella escoriazione , devo dire grazie all alberello che ho preso al volo con la mano sx...tutto ok?
Schiappa ?!?domenica giretto in val Seriana , da casa :Pradalunga, santuario della Forcella ,chiesetta del Misma , e rientro dal colle Gallo ,78 km , 1200 dislivello ,, si lo so sono una schiappa ,che ci volete fare ,
si ma tu li fai all'insu' i km. pochi ma elevati -Schiappa ?!?
78 km li faccio in 5 uscite di solito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?