Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
325
913
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri un breve giro in tarda serata, più o meno 14km per 350m. Gamba sinistra dolorante per una caduta il giorno prima (inaspettata scivolata sul pavé con la Elops500 del Deca, una bella botta), fortunatamente a pedalare non mi da fastidio quanto a camminare ma 'sto fine settimana mi "riposo" al mare. Un vero peccato perché avevo in mente di portarmi la bici per esplorare le colline di Camaiore - dove mi sembra che ci siano dei trail belli tosti - tutto rimandato al prossimo fine settimana.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.018
5.670
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Riposati e goditi il mare, non dico "esplorare" ma vedere qualche bel culetto male non fa.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.702
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Scusa, ma per chiudere li tubo forca hai usato un tappo della birra, dalla foto sembra....
Mi viene in mente quando avevo rivestito il copri molla dell'ammo della vespa con la lattina di birra...
Forte come trovata...
E un comune tappo sterzo ma fatto come un collo di bottiglie dove poi metti il tappo della birra che vuoi

Reactions: orli

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.736
10.274
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sellaronda bike day, 52x1650, sempre una bella festa e dolomiti spettacolari.
Ho sofferto un pochino gli ultimi 200m sul Pordoi, ma era previsto, non montavo in bici dal 7 maggio!
Un po di pioggia a scendere dal Sella, ma nel complesso meteo discreto.

Ultima modifica:

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
110
485
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Oggi giro cicloalpinistico interrotto a metà... Salito al Bivacco Testa da Vertova passando per Bilben l'idea era di arrivare al Passo Campelli in portage, lasciar li la bici e salire in vetta all'Alben per poi scendere dal 525 fino in Val Vertova. Peccato che il meteo non ha collaborato (strano in questo periodo...) e una volta arrivato al Bivacco ha cominciato a piovere bene. Vista l'incognita meteo son sceso dal 527 fino in Val Vertova, discesa senza senso con la pioggia a rendere tutte le rocce delle saponette...

40km e 1380m dislivello.

Bivacco Testa

Caffettino al Bivacco (lasciare sempre qualche euro di offerta)

527...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.702
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Nel giro … brao!!!

Reactions: DuccioApriTutto

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Stamattina il mio solito giro in MTB di 50km per fossi e strade bianche.
O, meglio, i primi 30 in MTB, gli altri 20 in aliscafo... la menta era a ciglio strada, se trovavo pure il rum con la grandinata ci facevo il mojito (mi son rifugiato sotto ad un ponte).
Ovviamente, arrivo a casa e dopo 1 ora eccolo là, il sole... almeno ci ho messo la bici ad asciugare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo