e ci credo bene... complimenti.Ieri 67km x 3070 nel sempre spettacolare giro dolomitico del viel del pan, chiudo luglio con 623km x 22500 di dislivello dopo aver finito giugno con 627 x 20560...più che soddisfatto
ieri in volo:
![]()
Relive 'Viel del Pan con Teriol Ladin e Crepe Rosse'
View my mountainbike ride: Viel del Pan con Teriol Ladin e Crepe Rossewww.relive.cc
Beh, suona leggero ma dipende dalle porzioni dei piatti@oTToo, tranquillo, sta volta ci siamo regolati a cena...2 antipasti di mare,3 gnocchetti con gli scampi e due fritturine di pesce ce le siamo divise in cinque![]()
Era tardi,la cucina stava chiudendo e ci siamo dovuti accontentare di quello che era rimastoBeh, suona leggero ma dipende dalle porzioni dei piatti.
Pensa che io, in dieta perenne, ho persino pranzato: pepatina di cozze e fritturino di mare.
Stasera quindi penitenza insalatara e poi scendo pure in box/officina a darmi due catenate (con una vecchia 9v ormai allungata) sulla schiena intonando il Te Deum.View attachment 540956
Ah ecco, c’era un motivo della frugalità del pasto.Era tardi,la cucina stava chiudendo e ci siamo dovuti accontentare di quello che era rimasto![]()
Continental cross king protection: il non plus ultra (a mio parere: sono anni che non uso altro!)...solito problema del racing ray
al posteriore sono tornato la mezcal che avevo a magazzino, i continental mi si sfibravano sui lato, il prossimo sarà il wolfpackContinental cross king protection: il non plus ultra (a mio parere: sono anni che non uso altro!)