Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri mattina 48 Km col muletto (:cry: ma meglio che niente): Groane - Vertemate - Lura; un bel classico che fatto in buona compagnia è ancora più bello :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: luca.vt

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri sera altri 37 Km (1h40') sempre e solamente Groaniani ancora col muletto......non sono più abituato ad andare in giro con mezzi così pesanti.....:duello:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
dai non dire cosi 50 partendo da baranzate groane a lentate sul seveso

Eh.......vita dura col muletto, ma peggio ancora con la bike titolare riparata male......:rosik:
Ieri sera 18 km in Groane in 58' (media da retromarcia) per testare la bike......alla fine non ce l'ho più fatta e ho testato la resistenza della mia capa :azz-se-m: (fortuna che è tosta :mrgreen:)
 

scriptess

Biker novus
31/5/12
3
0
0
gnh
Visita sito
non sono più abituato ad andare in giro con mezzi così pesanti.
g.gif
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri uscita con Pacio e Dick, solito attraversamento su asfalto della Valle del Rio Lacque in tutto 9 km per 200 metri di dislivello e poi salita al Foro per 5 km sempre su asfalto con pendenza al 5/6/7%. In questo tratto precisamente al curvone di Villa Arcobaleno, il Presidente che ci accompagnava con la bici da strada nuova di pacca arrivata dalla Cina, è schiantato a terra in salita, la vite passante che stringe il morsetto della sella si è spezzata di netto. Sbucciatura al ginocchio e genitali per fortuna integri. Alla fine il Presidente ha proseguito pedalando in piedi. Breve sosta alla piazzola del FOro il tempo di mangiare una banana e poi via sterrato pianeggiante dentro l'Interone con salita successiva al Pantanaccio e imbocco della crono di Fosso Vareno (9 Fossi) percorsa nel primo tratto e poi risalita al pianoro dell'INternone fino al Foro. Proseguimento fino al crossodromo da dove abbiamo imboccato un single trek sconosciuto nel bosco che ci ha portato a perderci e proseguire tra rovi, ortiche e fragoline selvatiche :smile: il tutto a piedi ovviamente. Finalmente arriviamo alla Provinciale, torniamo al Foro e di li indietro fino alla Valle del Rio e poi a casa in tutto 592 metri di dislivello e 40.2 km percorsi, oggi mal di schiena da bestiaaaa
http://connect.garmin.com/player/187500296
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo