Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Che palle, ero pronto domattina a svegliarmi all'alba per un bel giro, e invece arrivo a casa con la febbre .....

Ma si può ammalarsi di venerdì sera? Dovrebbe essere vietato per legge ... Fortuna che stanno per iniziare tre settimane interrotte da un po' di festività.....
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Oggi 25km, e 850metri di dislivello.
Asfalto giusto per radunare il gruppo, e una volta arrivati al trail, tutti sparati a bomba, tra penne, cadute, pizzicature, passaggi tecnici, e un mio amico che con la front da 100mm, si spara una pietraia a manettone, e dopo passa su una rampa fatta tutta strana, e quando era in aria ha sbagliato tutto il possibile, e gli si impenna tantissimo in aria, e attera in un modo stranissimo, che manco lui sa come ha fatto a non cadere.

Dopo io ho sbagliato a prendere a prendere una sponda in curva, per colpa del canale che si è scavato per il passaggio delle bici in mezzo al single track, e ho recuperato al volo e al limite con il piede, senno ero anche oggi per terra...

Dopo sono arrivato pure io alla rampa, e io questa volta (a differenza di ieri che ho sbagliato tante volte) sono riuscito a staccare bene, e ho fatto un bel saltino di 1 metro e 30 (lunghezza).

finisce qua il racconto dell' avventura di gruppo di oggi.
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Oggi 29 km e 960 mt circa di dislivello al corto della gf di Bracciano,13º assoluto e terzo di categoria, per essere la prima gara sono super contento di averla finita.:-P. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo