Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.244
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Niente mtb in questi giorni solo km a piedi sulle mura e in tutta la citta dentro per volontariato croce rossa e stazione radio alla stazione feroviariaoggi riposo riprendo domaniquesta risale al 2015

Accidenti il Luccacomics...è molto bello,ci son stato all'edizione 2014...volevo tornarci quest'anno,ma non avevo compagni di viaggio...nonostante l'età ancora mi piacciono videogames e anime giappo...

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Stamattina...69 km con la Fat e 1.150metri di dsl.
Percorso con ripide salite nel sottobosco e veloci discese su fondo ghiaiato!!

Ciauzzzzz

666
Le
Demon
Vai ragazzo danni dentro, per me riposo sono ubriaco dal comics di Lucca ero di servizio radio, oggi piove e domani è un Grande giorno saranno 63 da sabato riprendero la mtb speriamo nel tempo

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Giornata nera oggi, non volevo nemmeno uscire dal letto ma poi mi sono fatto forza ed ho reagito nell'unico modo che conosco:
30minuti di esercizi posturali/rinforzo lombari e dorsali
100 flessioni
90 addominali Crunch
5 minuti addominali Plank
6 minuti addominali PlanK Lateral side
40 minuti di pesi
1km di corsa per riscaldare le gambe
10 minuti di salto con la corda
75km in bdc (2h40 minuti 600mt dsl)
La stanchezza ha scacciato il malumore.Per ora...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.244
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Ti stai preparando per qualche gara...

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ti stai preparando per qualche gara...

Non faccio gare,mi alleno sempre in questo modo..Poi venerdì ad un colloquio di lavoro mi hanno detto che puntano sui giovani e che noi cinquantenni non rappresentiamo l'immagine che l'azienda vuole dare nonostante il quarantenne che me lo diceva sembrava mio nonno...Quindi per ingoiare il rospo c'ho dato dentro un po' alla faccia dei ventenni.... Scusate lo sfogo e quella che poteva sembrare ostentazione dei mie allenamenti

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.244
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Per buttarla sul ridere,ed è solo una battuta... pensa che a molte 25/30enni piace l'uomo,come dire,bello maturo,sportivo e che non dimostra i suoi 'anta'...di contro abbiamo ometti 20enni o poco più,che si cercano qualche bella milf...ci sarà differenza tra quantità e qualità??
buttala a ridere che alla fine l'è lo stess...

Reactions: Velocity

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
A me mi ci vuole 1 anno per fare quello che hai fatto te in poche ore complimenti

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Vai ragazzo danni dentro, per me riposo sono ubriaco dal comics di Lucca ero di servizio radio, oggi piove e domani è un Grande giorno saranno 63 da sabato riprendero la mtb speriamo nel tempo

Happy Birthday my friend!!

Inarrivabile,pazzesco e sempre più BIG

73nacria

Biker popularis
17/9/16
76
10
0
Visita sito
Io ho trovato runtastic un pó ottimista nella misura del dislivello, mentre ne kmetraggio piu o meno ci siamo.
Hai la stessa impressione?
Nel kilometraggio confermo quanto da te detto .Un paio di settimane fa ho usato il garmin di mia moglie ,e dovrei controllare li per avere un confronto con Runtastic, (avevo anche quello).ti aggiorno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo