un'oretta di rulli (con fatica!)
No, ho fatto pochissimo perchè c'era tanta di quella gente... Però ho scelto alcune salite, in zona senza neve, su rampa mista cemento/ghiaia, che meritavano!hai pedalato anche su neve con gravel? grande !
ci tengo alla privacy, tutti possono vedere le mie attivita' dai segmenti, ma ho il profilo chiuso a chi mi segue che conosco personalmentePer curiosità su strava chi sei, se possibile saperlo?
Se sei uno famoso rischi di trovarti attaccati un mare di spacca maroninon mi fido mai di chi ha il profilo chiuso.
Quando non hai niente da nascondere.......
Mi sembra che faccia "il fiaba" di NickPer curiosità su strava chi sei, se possibile saperlo?
Perché dovrei farti vedere gli affari miei se non ti conosco? Comunque puoi vedere tutti i miei giri se capita che percorri un segmento che ho fatto io,basta cliccare sul tempo di percorrenza e si apre l'attività relativa.non mi fido mai di chi ha il profilo chiuso.
Quando non hai niente da nascondere.......
perchè stai a scrivere qui tutto quello che fai se non ci conosci?Perché dovrei farti vedere gli affari miei se non ti conosco? Comunque puoi vedere tutti i miei giri se capita che percorri un segmento che ho fatto io,basta cliccare sul tempo di percorrenza e si apre l'attività relativa.
Ah ho dimenticato di precisare che non è che sia un fenomeno,rispetto alla massa ho un motore superiore formato con due decenni di agonismo e tecniche molto più moderne che il semplice pedalare,fare km e dislivello. Potrei sembrare un fenomeno nel settore MTB perché manca completamente la categoria degli under 30,a differenza degli stradisti -gli agonisti rispetto agli stradisti sono in un rapporto di 1 a 10000-obbiettivamente il livello dei biker è scarso, siamo ancora ai livelli che allenamento=km e salita, quando già vent'anni fa,tra gli amatori , si cominciavano ad usare i powermeter.Circa vent'anni fa un collega di lavoro che faceva gare di xc a livello pietoso ,ha cominciato ad allenarsi con me su strada cercando di copiare marginalmente quello che facevo io(atleticamente non aveva le capacità di fare le stesse cose al 100%),e incredibilmente ha iniziato a fare piazzamenti nei primi 10 di categoria,non difficile per via delle tante categorie,a differenza della strada. Quella volta che ha provato a fare una mediofondo su strada in pianura non stava nesnche nei primi 200,sulle salite poi era un naufragio. Capite che affrontare gli sterrati anche a 2/3 dì gas,significa fare risultati incredibili tra la massa di escursionisti
ummmh troppe teorie, troppi capacità, ma senza Strava PER ME rimangono le solite chiacchiere da barPerché dovrei farti vedere gli affari miei se non ti conosco? Comunque puoi vedere tutti i miei giri se capita che percorri un segmento che ho fatto io,basta cliccare sul tempo di percorrenza e si apre l'attività relativa.
Ah ho dimenticato di precisare che non è che sia un fenomeno,rispetto alla massa ho un motore superiore formato con due decenni di agonismo e tecniche molto più moderne che il semplice pedalare,fare km e dislivello. Potrei sembrare un fenomeno nel settore MTB perché manca completamente la categoria degli under 30,a differenza degli stradisti -gli agonisti rispetto agli stradisti sono in un rapporto di 1 a 10000-obbiettivamente il livello dei biker è scarso, siamo ancora ai livelli che allenamento=km e salita, quando già vent'anni fa,tra gli amatori , si cominciavano ad usare i powermeter.Circa vent'anni fa un collega di lavoro che faceva gare di xc a livello pietoso ,ha cominciato ad allenarsi con me su strada cercando di copiare marginalmente quello che facevo io(atleticamente non aveva le capacità di fare le stesse cose al 100%),e incredibilmente ha iniziato a fare piazzamenti nei primi 10 di categoria,non difficile per via delle tante categorie,a differenza della strada. Quella volta che ha provato a fare una mediofondo su strada in pianura non stava nesnche nei primi 200,sulle salite poi era un naufragio. Capite che affrontare gli sterrati anche a 2/3 dì gas,significa fare risultati incredibili tra la massa di escursionisti
Sai …. Immaginavo questa tua risposta …ci tengo alla privacy, tutti possono vedere le mie attivita' dai segmenti, ma ho il profilo chiuso a chi mi segue che conosco personalmente
Ho capito niente forche da 170 e niente bici da 15 kg niente gomme 2.6 ti tagli i peli e non hai la tartaruga rovesciataPerché dovrei farti vedere gli affari miei se non ti conosco? Comunque puoi vedere tutti i miei giri se capita che percorri un segmento che ho fatto io,basta cliccare sul tempo di percorrenza e si apre l'attività relativa.
![]() rider450 |
![]() 2025-2-3 16:44:42 |
Alt. Max. | 491 m |
Guad. Altit. | 361 ERI |
![]() rider450 |
![]() 2025-2-4 11:19:06 |
Alt. Max. | 409 m |
Guad. Altit. | 557 m |