• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti KM hai fatto nel 2008

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Solo in MTB un po' + di 3000Km per circa 70.000 metri di dislivello in positivo...
Nel 2009 voglio farne moooolti di +... Sperando che da aprile a luglio non venga di nuovo la stagione monsonica...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per poche centinaia, non sono riuscito ad arrivare a 7000 che era il mio obiettivo ad inizio anno; comunque tutti rigorosamente in MTB.
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Circa 6500 in bdc e 2000 in mtb. Anche troppi, se penso che ho iniziato l'ultima settimana di gennaio, tutto giugno sono stato in ferie senza bici, e che da metà novembre a metà dicembre le mie uscite sono state solo un paio, e brevi, causa il maltempo.


Per poche centinaia, non sono riuscito ad arrivare a 7000 che era il mio obiettivo ad inizio anno; comunque tutti rigorosamente in MTB.

7000 tutti in mtb? La malora .... complimenti.
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
8600 solo mtb

Di bene in meglio. E noto che c'è chi ne ha fatti 4000 e 5000, solo in mtb. Una domanda: ma non vi rompete a far solo mtb? Io 4 anni fa mi sono preso la bdc perchè di far solo boschi, e quasi sempre i soliti vicino a casa poi, non ne potevo più. Pensai: o cambio qualcosa, o il prossimo anno la mtb mi verrà talmente a nausea che un giorno finirò col tagliarle il tubo obliquo con la flex. Così mi sono preso un cancelletto da strada, ed ora i paesaggi variano un pò di più, così come le compagnie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo