• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi...

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
dal 96 gareggio i primi anni solo xc e qualche gara l'ho vinta,poi dal 2000 solo granfondo circa una quindicina l'anno miglior piazzamento di quets'anno 8° assoluto e 3° di categoria alla granfondo S.Ginese, comunque l'importante è divertirsi
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Miglior piazzamento un 7° o 8° assoluto in una gra di Provinciale.....e una vittoria di categoria....


questo è il mio secondo anno di gare in MTB..
 

Musty

Biker paradisiacus
Le facevo dal 1988 al 1993 poi ho smesso e ho capito che mi piaceva andare in MTB per stare, anzi, VIVERE in mezzo alla natura senza competizioni di sorta.

Cmq
3° classificato in una gara regionale
1° classificato in una cara nel 1989 di "discesa libera"

Ahhh... smesse le gare ho preso i chili!
Da ragazzetto ero molto più magro!!!
 

Logreq

Biker perfektus
Faccio gare da 6 anni, lo scorso anno fermo per un lungo infortunio. Il mio miglior piazzamento è stato 13° assoluto in una gara vicino Milano due anni fa. Quest'anno 6 gare, l'ultima domenica scorsa con tanto di ritiro. Comunque anche io partecipo per il gusto di farlo e non mi frega della classifica.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ogni tanto, per divertimento. Le gare del campionato FRW 3 Regioni.
Quest'anno, alla "Il Carpegna mi basta", facendo il corto sono arrivato preciso a metà classifica degli escursionisti.

Piccolo particolare: in tutte queste gare sono andato con la mia unica bici, da FR, FRW Northrop, montata a 16,8kg...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo