• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi...

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
io ho cominciato a fare gare quest' anno e il mio miglior risultato è stato un primo posto di categoria a castel del rio....la cosa che però m piace di più è la possibilità di vedere un sacco di piste nuove e conoscere un sacco di gente....
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
io ho iniziato a fare gare quest'anno...non c'è versi non riesco a vincere la categoria c'è sempre il solito ragazzo che mi riva davanti...
comunque la cosa più bella è stare in mezzo alla gente a studiare il passaggio migliore(che puntualmente in gara non faccio) vedere nuove piste...il sabato sera
 

capitano

Biker ultra
NO NO, a me in friuli piacerebbe tanto tanto, fare gare.

penso che sia per tutti così, nel senso che se ci fossere piu' gare regionali in veneto trentino e friuli sarebbe una cosa stupenda,invece di sobbarcarsi km e km per fare una gara che poi magari viene rovinata dal meteo o da altri imprevisti..
se non ricordo male le gare che hai fatto hai avuto ottimi piazzamenti..
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
fino ad adesso non ci avevo mai pensato a fare gare, in quanto non ritenevo di essere in grado per motivi fisici.
non sono pronto ma un pioccolo sfizio me lo voglio togliere visto che sto notando che a forza di pedalare un po' sto migliorando.
non gare vere e proprie ma di quelle competizioni che si fanno nei paesetti per le sagre
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io gareggio da quanto ho iniziato a fare mtb "seriamente"... ossia da 3 anni...

ho un totale di 22gare (19 FCI con 2 ritiri e 3 Uisp)

migliori piazzamenti:

buuuu... un 35° posto assoluto (6° di categoria) alla Xc del parco delle pianelle o-o

ma non mi alleno con costanza, studiando ho poco tempo e quando esco cerco solo di divertirmi... o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se per gare facciamo rientrare anche le GF allora ne ho fatte parecchie tra Veneto e Trentino A.A. ..... quest'anno non ne faccio e circa i piazzamenti...... non spreco neanche il tempo di andare a guardare, partecipo solo per il piacere di stare tra tanta gente con la mia stessa passione non per la graduatoria.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Niente gare.
niente tempo per allenarsi, nessuna voglia di aver tutti i we impegnati, ecc.
Posti nuovi, esplorazioni, sfida con se stessi, silenzio, pace, adrenalina, mai due volte sullo stesso sentiero.

più che andare più veloce di qualcun altro mi piace trovare qualcuno che va veloce come me, per poter godere di inseguimenti infiniti, senza tappi né solitudine. Puro piacere della condivisione di un'emozione.
Freeride a la moda vecia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo