• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi vanno anche in moto?

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Io ho cominciato con la mtb proprio perchè mi hanno vietato (legge regionale) il fuoristrada in moto e mi rompevo troppo i maroni (xkè sono scarso) a girare nel campo da cross con l'Husky 610 da enduro.
Adesso sono passato al supermotard K660
 

Dix

Biker popularis
23/9/07
69
0
0
Lucca
www.mad4mud.com
Honda Hornet 600... Per me il rumore dello scarico non è un fastidio... Ma una dolce musica!!! Direi che la moto è la mia prima passione....
 

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
in moto da sempreo-o

TDM 900 su strada, CBR 600 "race" solo in pista

... piuttosto ho iniziato ad andare in MTB tre anni fa come allenamento per le uscite in pista .... utilissimo:-?
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
da quando vado in bici piu nulla, ultima moto z750. tutte le domeniche a rischia la vita pe chi piega o spalanca de piu, la moto è na droga quando ce l hai , quando te la levi te rendi conto de quanto eri c......e a fa quelle cose..... m ha detto sempre bene e meno male...con la bike te poi rompe qualcosa ma le penne è difficile ce le lasci. ciao a tutti
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com


Andavo in moto poi troppo sbattimento, un sacco di soldi spesi e anche qualche bello savento...

Poi sono passato alla bici mi piace anche per lo spirito molto più free!

Però ogni tanto guardo con nostalgia alle vecchie foto e soprattutto cerco di non sentire certi racconti degli amici al bar ci sto troppo male!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo