• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi vanno anche in moto?

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Su strada e pista con Cbr 900 RR a carburatori my'96
Su strada per giretti piacevoli con Shadow Vt600
I viaggi si affrontano con una Vfr750F
per lo sterrato, c'è sempre un buon Ktm Gs125
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
In moto da sempre: Honda Endurance 125, guzzi NTX 750, BMW K100,Honda transalp 650
Mtb da 12 anni, ma mai abbandonato la moto
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Fui motociclista...
A bordo di una honda VTR1000
Ma dopo la mia "virata" ambientalista ho cominciato ad andare in bici e ho mollato completamente il ferro a pistoni.
Ultimamente ci sono in giro troppi motociclisti dell'ultima ora che scorrazzano con moto da 10000€ solo per moda. E intasano e inquinano le nostre dolomiti con le loro marmitte truccate e scorreggianti. Li si sentono anche quando sei in cima a montagne da 3000m...
Ognuno è chiaramente libero di fare quello che vuole ma per quello che mi riguarda non voglio più far parte di quel mondo.

Ciao!
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Ho votato enduro.. Come la prima moto che ho avuto SUKUZI DR350S, poi sono passato alla strada (CBR 600F).. Adesso girottolo a volte con Custom (Yamaha Virago 250) di mio padre, ma ho in mente di riprendere un enduro per l'anno prossimo..
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
...solo enduro....con un ttr dakariano...piste mulattiere boschi fiumi e l'immancabile via del sale...goduria!!!!se penso a quanti mtbikers mi hanno mandato a fare in culo.............ahahahahcomunque senza distruggere o disturbare nulla!!!piu' o meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo