quanti di noi sono impegnati nel sociale???

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
sono un cretino vestito da bambino che guida bambini vestiti da cretini.....in sostanza sono un capo scout! (ahhhhhh peste mi colga :azz-se-m: )
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
ho fatto il servizio civile in una mensa per poveri gestita dalla Caritas...

ho qualche parente (fratello e nipoti) vestito da bambino e sigh!!! anche una bambina di 8 anni vestita da cretina!!! :smile: :smile: :smile:

Mauro
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ariale ha scritto:
ah.. dimenticavo.....

sono anch'io donatore AVIS.

Mauro

AVIS anch'io!

Ai miei tempi "obiettore di coscienza" (ora sevizio civile) con bambini portatori di handicap nelle scuole (ma tanto tanto tempo fa ....)

Ora aiuto a sostenere un programma di utilità sociale rispondendo ai post quì nel forum!

Fat' pataca!!! :smile:
 

claiante1

Biker ultra
mi sono accorto ora che ho lanciato il sondaggio ma non ho detto cosa facevo!!! sono donatore avis,faccio parte di greenpeace italia-pass-federnatura( ogni tanto qualche bracconiere mi spara a dosso perche gli rompo le uova nel paniere!!!) e ora vorrei cercare di aandare a dare una mano a costruire una scuola o un ospedale o solo andare a dare una mano in un paese del cosi' detto 3° mondo ma sinceramente non so come fare anzi se qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione!!!!



ciao ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo