Normal
Da San Michele a Pian Sciresa è proprio un pezzettino. Meglio prendere quello che si stacca proprio sopra la chiesa o prima e si congiunge con il sentiero di mezzo. Quello in fondo prima che la strada scende verso Lecco sale tanto in piedi e non si riesce a fare in bici. Il realtà tutto il sentiero di mezzo è bello da fare in bici, molto scorrevole ed estremamente panoramico, tranne due passaggini nella roccia che fai a piedi. Comunque molti sentieri sul Barro sono stati vietati alle bici, con tanto di indicazione sui cartelli, tra cui il sentiero di mezzo, poi vedi tu.La ciclabile del lago di Annone la prendi nella zona dello svincolo per entrare al tunnell del Barro. Non ho capito dove scendi però sia in direzione Oggiono che Annone il punto più vicino è proprio questo. Occhio che da lì verso Isella dovrebbe essere bloccato per i lavori del ponte.
Da San Michele a Pian Sciresa è proprio un pezzettino. Meglio prendere quello che si stacca proprio sopra la chiesa o prima e si congiunge con il sentiero di mezzo. Quello in fondo prima che la strada scende verso Lecco sale tanto in piedi e non si riesce a fare in bici. Il realtà tutto il sentiero di mezzo è bello da fare in bici, molto scorrevole ed estremamente panoramico, tranne due passaggini nella roccia che fai a piedi. Comunque molti sentieri sul Barro sono stati vietati alle bici, con tanto di indicazione sui cartelli, tra cui il sentiero di mezzo, poi vedi tu.
La ciclabile del lago di Annone la prendi nella zona dello svincolo per entrare al tunnell del Barro. Non ho capito dove scendi però sia in direzione Oggiono che Annone il punto più vicino è proprio questo. Occhio che da lì verso Isella dovrebbe essere bloccato per i lavori del ponte.