Normal
Da S.Michele posto sul versante EST non c'è modo di scendere direttamente verso il versante Nord del Barro, l'unica possibilità è portarsi verso Pian Sciresa seguendo il "sentiero di mezzo" che però per essere raggiunto da S.Michele richiede il superamento di tratti di salita ripidi e stretti che non ho mai percorso ma ad occhio non sono pedalabili; meglio seguire la strada fino a Galbiate e da qui prendere il sentiero che se si esclude un passaggio su un roccione è tutto pedalabile e quasi pianeggiate.Da Pian Sciresa hai molte possibilità a memoria non mi ricordo grandi differenze tra i vari sentieri sono ripidi e con scale (gli alpini ci fanno dei gran lavori per renderli facilmente ai pedoni) ma tutti brevi.
Da S.Michele posto sul versante EST non c'è modo di scendere direttamente verso il versante Nord del Barro, l'unica possibilità è portarsi verso Pian Sciresa seguendo il "sentiero di mezzo" che però per essere raggiunto da S.Michele richiede il superamento di tratti di salita ripidi e stretti che non ho mai percorso ma ad occhio non sono pedalabili; meglio seguire la strada fino a Galbiate e da qui prendere il sentiero che se si esclude un passaggio su un roccione è tutto pedalabile e quasi pianeggiate.
Da Pian Sciresa hai molte possibilità a memoria non mi ricordo grandi differenze tra i vari sentieri sono ripidi e con scale (gli alpini ci fanno dei gran lavori per renderli facilmente ai pedoni) ma tutti brevi.