• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti biker in più si vedono?

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti, come ho avuto modo di spiegare in altre sezioni del forum, mi sono avvicinato a questo - splendido - mondo dall'anno scorso. L'estate scorsa ho girato con una Olimpya Leopard della prima metà '90, quest'anno sono passato ad una front 26", tecnologicamente più aggiornata.
Dopo questa premessa, volevo chiedervi: sono io che ora ci faccio più caso, oppure sembra che negli ultimi tempi, si sia risvegliata la voglia di MTB e si vedano molti più MTBiker in giro, anche su strada?

Si, lo so.............non è proprio un "domandone", ma è giusto così.........per parlare
 

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
Sui sentieri nella mia zona é più facile trovare l orso che un biker :(
 

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
Ma stai parlando sul serio?

Sisi io non ho mai beccato nessuno in mtb sui sentieri solo sulla strada...
E l orso è stato avvistato a 3 km da casa mia dove passano i tour che faccio abitualmente ... Praticamente domani mattina quando mi sveglio aprirò le tende e mi posso trovare l orso che mi domanda di salire per colazione
Detto questo buonanotte biker !!!!
 
Reactions: 666 le demon

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex

Di solito vado sul Calisio o sulla Marzola e ti devo dire che vedo sempre più biker in giro, mai fatto un giro senza incrociarne almeno un paio.

L'orso è uno stimolo ad andare più forte, altrimenti...
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
IMHO Ci sono pochi biker QUI in trentino , lo dico che a parte i posti mega turistici tipo val di fassa/fiemme/val di sole/riva del garda, da altre parti ci starebbero bene altri biker invece vedo che molti sono pigri e preferiscono fare braciolate o sbevazzare o andare al centro commerciale o al lago .
diffondete il vangelo.
 
Reactions: NONNOBANSHEE

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Logico pensare che un netto aumento del flusso di chi intraprende questa disciplina salutare ci sia,c'è e ci sarà sempre...noto invece anche purtroppo che con questo afflusso,aumentano anche personaggi che lo fanno solo per dire ''io c'ero,io l'ho fatto'' o postare qualche video del menga su YT...questa categoria forse meglio,mettergli ancora le rotelline e consigliarli di ritornare su ciclabili o nei giardinetti pubblici...detto questo ben vengano nuovi adepti e nuove generazioni che portano avanti una disciplina con coscienza che non è solo pedalare e fare filmini...ma anche natura,libertà e salvaguardia di ciò che tanto ci fa godere...
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.775
1.112
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Da queste parti molti biker su asfalto, sicuramente più di qualche anno fa, diversi anche su strade bianche e pochissimi, sempre i soliti, sui sentieri.
 

Classifica mensile dislivello positivo