Quanti acquisti faccio on-line

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Ho comprato tutto quello presente nell'elenco, tranne materiale didattico (che mi sono "procurato" comunque online) e tour MTB (che mi sono comunque organizzato utilizzando pesantemente Internet).
Negli ultimi 3 anni tutti i miei acquisti in ambito MTB li ho fatti on-line, suddivisi principalmente tra Ebay (Pike da venditore tedesco, Prophet usata in Italia) e ChainReaction (abbigliamento, scarpe, ruote, accessori vari, bici per morosa).

Update: dimenticavo il mercatino del Forum, da cui ho comprato un ottimo ammo a Km 0 e che finora è stato il mio unico canale di vendita online (Lefty e ammo)

D

DEKILLA64

Ospite
Si alle prime quattro voci, tra mercatino, ebay e negozi online. Devo dire con soddisfazione quasi al 100% e anche ottimi risparmi su buona parte degli acquisti.

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
tranne materiale didattico e tour, poi tutto. scott scale 40 germania, cube access wls sl,per morosa (deve ancora arrivare ahimè) germania, abbigliamento, accessori,componenti,gps,ecc.ecc tra ebay usa, gb,fr,de,it,negozi in germania,italia,francia,inghilterra...ho speso....anzi ho risparmiato un bel pò. Ultimi arrivati oggi i rulli elite da bike-discount.
Ciao

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Solo componenti. Ultimo acquisto un mese fa:ruote, cassetta e gabbia media per la bdc.
In passato: copertoni, camere d'aria, catene e anche i rulli.

Abbigliamento mai: ho paura di sbagliare taglia e preferisco toccare con mano prima di comperare.
Ciao!

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Ho segnato componenti, visto che era possibile inserire una sola risposta, ma in realtà compro tutto online, dalla Germania (actiosports.de) o dall'Inghilterra (CRC)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo