• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte vorreste uscire in bici durante la settimana??

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io d'estate di solito faccio 2/3 uscite alla settimana con la bdc e la gara domenicale in mtb, invece di inverno faccio come posso, se la sera non devo studiare vado in cyclette circa 2/3 volte alla settimana. facendo circa 50/60 km a sessione, e la gara domenicale oppure se non c'è faccio un giro in mtb(studio permettendo) o-o
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito

come ti capisco...
pensa che domenica mi sono alzato alle 6.30, alle 7.00 ero in sella e ho fatto un paio d'ore lungo la dora, dietro casa mia (un C^^^O di freddo!!!).
il problema è che chi ha famiglia o trova una santa donna che capisce e si fa tutte le faccende lei (MOLTO DIFFICILE) o ci tocca "collaborare"...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

Mi unisco al gruppo degli ammogliati con prole. Magari potessi uscire 4/5 volte a settimana, ma mi accontento di 2/3 (di cui 2 al Sab+Dom) approfittando del sonno del resto della famiglia esco di casa la mattina presto e riesco a girare per un paio (max 3) orette. Ma i figli cresceranno e con la scusa di portarli con me.....
 

GyG

Biker extra
Me ne basterebbere tre escluso il w.e., ma mi ritengo fortunato se riesco ad uscire sabato e domenica.
Meglio di niente.
Mi domando?...
Chissà se con il nuovo lavoro riuscirò ad uscire durante la settimana?
Bhu, andando vedendo.
GyG
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Mi piacerebbe avere tempo di uscire 4 volte a settimana, tipo mar-gio-sab-dom... Mi piacerebbe anche avere tempo di riposarmi tra un'uscita e l'altra... Mi piacerebbe aver la possibilità di pedalare tutto l'anno con temperature e meteo ideali... Purtroppo son tutti sogni, mettere insieme tre uscite a settimana diventa sempre più difficile!

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo