Quante volte cambiate scarpe alla mtb..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
Una volta all'anno considerando il fatto che le inverto dopo una certa usura del posteriore. Cerco comunque gomme abbastanza resistenti e poco costose. Non ho mai contemplato l'idea di acquistare coperture che costano molto e durano poco. Sbaglierò? Forse..... :8): :8): :8):
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Schwalbe Jimmy 26x2.10 durata meno di 700Km al posteriore, ora ho spostato l'anteriore dietro, e davanti ci ho montato una Michelin WildGripper da 1.95, appena faccio fuori la Schwalbe metto su le Geax (Però dicono che siano di burro?, boh).
 

D0kt0R

Biker popularis
28/4/04
68
0
0
55
Transylvania
Visita sito
Hutchinson Phyton Gold... davanti e' ovviamente nuovo, mentre per ora il posteriore e' al 40% dopo circa 1000 Km. Prevedo di farci ancora un 4-500 Km prima di cambiarlo.
 

almailva

Biker cesareus
®evenge ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
I copertoni della mia bicicletta non durano X mesi ma generalmente un certo n° di km. che dipende da un altro n° di fattori.

in effetti...
paragoniamo 2 mesi di vita di un Tioga White Tiger e un con un Continental Supersonic.. :maremmac:
stavi pensando a me quando l'hai scritto?

i miei 2 Conti sono già diventati uno dopo due mesi :ueh:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
almailva ha scritto:
®evenge ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
I copertoni della mia bicicletta non durano X mesi ma generalmente un certo n° di km. che dipende da un altro n° di fattori.

in effetti...
paragoniamo 2 mesi di vita di un Tioga White Tiger e un con un Continental Supersonic.. :maremmac:
stavi pensando a me quando l'hai scritto?

i miei 2 Conti sono già diventati uno dopo due mesi :ueh:

poco più di 350gr. per gomma...insomma...
nessuno ti regala niente
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Anni. Perchè ne ho parecchie e le cambio in base a quello che ci devo fare e delle condizioni del fondo e del tempo. Percui le gomme che avevo preso per l'inverno (Tioga Black Turtle), per esempio, ora sono sullo scaffale che aspettano di tornare in servizio il prossimo...
 

Classifica mensile dislivello positivo