Quante volte cambiate scarpe alla mtb..

velasquez

Biker superis
5/14/04
339
0
0
56
(CA)
Una volta all'anno considerando il fatto che le inverto dopo una certa usura del posteriore. Cerco comunque gomme abbastanza resistenti e poco costose. Non ho mai contemplato l'idea di acquistare coperture che costano molto e durano poco. Sbaglierò? Forse..... :8): :8): :8):

Upvote 0

lucabona

Biker celestialis
5/22/04
7,049
7
0
53
Bergamo
Bike
Bianchi Ethanol FST
Schwalbe Jimmy 26x2.10 durata meno di 700Km al posteriore, ora ho spostato l'anteriore dietro, e davanti ci ho montato una Michelin WildGripper da 1.95, appena faccio fuori la Schwalbe metto su le Geax (Però dicono che siano di burro?, boh).

Upvote 0

D0kt0R

Biker popularis
4/28/04
68
0
0
53
Transylvania
Hutchinson Phyton Gold... davanti e' ovviamente nuovo, mentre per ora il posteriore e' al 40% dopo circa 1000 Km. Prevedo di farci ancora un 4-500 Km prima di cambiarlo.

Upvote 0

®evenge

Biker infernalis
1/18/03
1,895
1
0
provincia di Milano
unoqualsiasi said:
I copertoni della mia bicicletta non durano X mesi ma generalmente un certo n° di km. che dipende da un altro n° di fattori.

in effetti...
paragoniamo 2 mesi di vita di un Tioga White Tiger e un con un Continental Supersonic.. :maremmac:

Upvote 0

almailva

Biker cesareus
6/12/03
1,746
0
0
55
cavenago pieve di vimercate
®evenge said:
unoqualsiasi said:
I copertoni della mia bicicletta non durano X mesi ma generalmente un certo n° di km. che dipende da un altro n° di fattori.

in effetti...
paragoniamo 2 mesi di vita di un Tioga White Tiger e un con un Continental Supersonic.. :maremmac:
stavi pensando a me quando l'hai scritto?

i miei 2 Conti sono già diventati uno dopo due mesi :ueh:

Upvote 0

®evenge

Biker infernalis
1/18/03
1,895
1
0
provincia di Milano
almailva said:
®evenge said:
unoqualsiasi said:

in effetti...
stavi pensando a me quando l'hai scritto?

i miei 2 Conti sono già diventati uno dopo due mesi :ueh:

poco più di 350gr. per gomma...insomma...
nessuno ti regala niente

Upvote 0

VandalicoBiker

Biker tremendus
1/10/03
1,256
0
0
Anni. Perchè ne ho parecchie e le cambio in base a quello che ci devo fare e delle condizioni del fondo e del tempo. Percui le gomme che avevo preso per l'inverno (Tioga Black Turtle), per esempio, ora sono sullo scaffale che aspettano di tornare in servizio il prossimo...

Upvote 0