• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quante volte avete mentito sul prezzo dei vostri acquisti

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Pensa che una volta chiacchierando col mio sivende mi ha detto di un cliente che ogni volta che cambiava bici doveva assolutamente rifarla nello stesso colore per non far vedere alla moglie che l'aveva cambiata...

Anche un mio compagno di squadra ha comprato un telaio dello stesso colore di quell precedente perchè la moglie non se ne accorgesse.
Invece un'altra volta ha detto alla moglie di aver speso 150€ di una coppia di ruote Zipp ad alto profilo in carbonio.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
mai perchè il conto è unico e, quindi, anche volendo mentire verrei sgamato entro poco tempo. poi, onestamente, mi ritengo una persona matura e cerco di fare acquisti senza pentirmene per i soldi spesi. insomma "quando ce vuò ce vuò". ciao.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
con mia moglie abbiamo raggiunto l'intesa... Lei non chiede a me e io non chiedo a lei.... ognuno ha il suo stipendio, una volta tolto il necessario per le spese normali e un po' di imprevisti da metter via... ognuno si scialla ciò che gli avanza come crede!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ho sempre mentito sul prezzo, ma non per fare lo sparone, perchè ogni volta la risposta era sempre la stessa:

"tu sei scemo, con quei soldi ti ci fai una bella moto da cross!"

allora ultimamente dico o che me l'hanno regalata, o che l'ho pagata sui 300 euro...
 

Bomber70

Biker grossissimus
Io dimezzo gli importi, perchè la moglie non capirebbe...

Non rieco a farle capire che è vero che la MtB costa, ma è anche vero che alla mia biga affido la mia vita, quindi è giusto spenderci su.

Allora qualche volta le regalo qualcosa contemporaneamente, così lei si distrae, ma non è stupida...diciamo che preferisce non sapere.

In fondo non sto tutta la domenica allo stadio o in poltrona a vedere le partite...
 

laura83

Biker popularis
8/4/07
80
0
0
s.m.sala
Visita sito
io a mio padre ho detto ke la mia bici l'ho pagata 200E invece che più di 500..si è arrabbiato lo stesso perchè sono soldi buttati via..soldi che per incisco, ho avuto come bonus dall'università.non li ho chiesti a lui.
è vecchio stampo non capisce, a lui interessa solo il calcio! ( ma quando giocavo a calcio a lui non andava a genio)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
pure io a volte mento soprattutto quando mi faccio arrivare la roba via posta, dico sempre che l'ho presa su ebay a un prezzo super conveniente..
altrimenti i miei genitori mi mangiano vivo...però la bici per metà me l'hanno pagato loro
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...raramente!!!! cmq la mia teoria è di non parlarne...se non ci riesco imbroglio qualcosa!!!!
Nessuno mi dice niente è che magari fanno la battuta...la scrollatina di testa...e a me rompe, sono suscettibile!!!!
Altro motivo è che loro non capiscono!!!!..quando parlo con altri bikers non ho problemi ....noi ci si capisce!!!!o-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bhe!Sarei ipocrita se contestassi le spese 'futili' della mia consorte e poi sapesse quanto pago in realta' e la frequenza con cui compro vari componenti che naturalmente faccio spedire e scartoall'indirizzo del lavoro.:-?
Questa e' bella!Compro la forca nuova la monto tornando da un giro si sofferma a guardare la forcella......mi guarda un po'....ed esclama:ma non era nera??e io ehm!?ehm!...mmmhsi!!l'hai portata a riverniciare??Ehm!?!??!!..SI! sai ora che e' grigia si abbina di piu'!!!!ridevo troppo......allora ho confessato!!!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito


......ti poivi digghe che l'ea sculuria lavandula.......


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo