• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quante volte avete mentito sul prezzo dei vostri acquisti

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Mai. Non c'è bisogno di mentire. A volte ho incontrato bikers che mi hanno chiesto. Ma quanto hai speso tu per la tua bici? 850 €. E loro la che sfottono e dicono che la loro bike è migliore e questo e quello. E io gli rispondo? E tu, caro bikers, utilizzi la bici per il prezzo che l'hai pagata? O sei uno di quei tanti "sbruffoni" ke parlano tanto e la bike la usano solo che la domenica mattina? Io me la son comprata da solo. I miei erano contrari. Al tempo avevo solo 14 anni. Ma almeno 30km al giorno io me li faccio, e raramente si è rotta. Meglio di così!!o-o
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Bhe diciamo che non è che confido tutti i vari mila eurozzi che si spendono...ma solo per non fare agitare mia moglie ......... che ovviamente non frequenta questo forum.......
 
D

dolomia

Ospite
oddiokasko ha scritto:
Nel senso che come direbbe "ER POMATA": ....I CAVALLI EH?, QUELLI SI CHE COSTANO!....cioè tua moglie gioca ai cavalli?.... e quando perde che fa? come direbbe "mandrake" ...dall' ovo se fa presto à arivà alla guerra atomica.....

ci siamo già arrivati... li mantiene!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Dipende... in famiglia quasi sempre... alla compagna e amici e compagni di uscite ho sempre detto la verita', perche' mentire.

Ma se dico a mio padre quanto mi sono costate le bici, mi sa' che devo trovarmi casa...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
benozzo71 ha scritto:
Spesso e mi sono pure ridotto a pagare in contanti per non lasciate tracce.


Grande sondaggio. o-o
Pensa che una volta chiacchierando col mio sivende mi ha detto di un cliente che ogni volta che cambiava bici doveva assolutamente rifarla nello stesso colore per non far vedere alla moglie che l'aveva cambiata...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oddiokasko ha scritto:
Pensa che una volta chiacchierando col mio sivende mi ha detto di un cliente che ogni volta che cambiava bici doveva assolutamente rifarla nello stesso colore per non far vedere alla moglie che l'aveva cambiata...
bè questo batte tutti!

 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito
Ogni tanto alla moglie dico prezzi piu' bassi, tipo l'ultimo acquisto (r.s. Reba u-turn) Pagata 300 e dichiarata alla moglie per 250.
Motivazione.... altrimeti spacca i coglio..ni che non la porto a mangiare la pizza perchè spendo tutto per la bici!
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
Mah ....io ad altri non mento quasi mai, se non voglio dirgli quello che ho speso non lo dico ... e con la sig.ra non ho problemi......

E' a me stesso che racconto le balle ..... cioè cerco di convicermi che alcune spese erano necessarie (con moto e auto addirittura per risparmiare) e poi sopratutto evito di mettermi a fare i conti ""degli accessori"" che comprati un po' alla volta sembrano niente .... ma quando è ora di vendere e fai la somma...... ti senti male...

Giampi.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Mai mentito sui soldi sborsati.
Capisco i ragazzini che limano qualche decina di euro ai genitori, ma quelli che mentono alla propria moglie... non so se mi fanno più schifo o tristezza... ma che ca.zzo di matrimoni avete???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo