Quante toppe sulla camera?

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
esco dal garage e buco.
esco con 4 camere d'aria e per riconoscerle le ho distinte con toppe di estrazione divrsa.
La SIGGY tutte classiche nere e rosse ai bordi
La MAGGY solo nere (ha un carattere molto lugubre e dark, ama le uscite nelle giornate uggiose)
LA PEGGY và a periodi ma è moolto free, accetta qualsiasi tipo di toppa, ma tassativamente a coppie, (presente quei buchetti a forma di linea sottiile sottiiiiiile in linea con la direzione di marcia e perfettamente simmetrici??)
E la RUGGI, ragazza in carne bella massiccia dal sorriso sempre pronto che anche se la vita la schiaffeggia lei risponde con una risata. 1 SOLO NEO DI BELLEZZA.
E due nuove entrate, ancora sigillate nella loro confezione di cellofan.
CIAO
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Compro camere d'aria nuove solo per montarle sulle bici che sto per vendere. Ho anch'io la mia famigliola di camere d'aria toppate! Le due più anziane sono sopra le dieci toppe, una che aveva uno strappo particolarmente lungo l'ho aggiustata con una toppa da auto. Un'altra ha toppa sopra toppa. Quanti ricordi...come potrei buttarle via?!?! :mrgreen:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... solo quando non ci stanno + le toppo che le cambio (Ma appena faccio fuori questi pneumatici metto le tubeless... magari smetto di bucare!!!).
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
lucabona ha scritto:
... solo quando non ci stanno + le toppo che le cambio (Ma appena faccio fuori questi pneumatici metto le tubeless... magari smetto di bucare!!!).

Smetti di bucare ? Te lo auguro, tu inizia a pregare :smile:

Comunque finchè usavo le camere d'aria le cambiavo ogni volta
Adesso con i tubeless ne metto x = lim (n-> inf. ) :smile:
insostanza finchè ne stanno. E spesso comunque se il foro è solo di spina piallo dentro un po' di silicone e fine della paura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo