• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante Radon in Friuli Venezia Giulia?

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti,

apro un topic un po' "infantile" (tanto ce ne sono tanti), per una mia curiosità, dato che questa azienda produce biciclette di altissima qualità ma da quel che sembra in Italia non è tanto conosciuta.

Allora?..................... Quanti siamo a possedere una Radon?........................ Ne siete contenti?
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
mi sa che siete in 4 gatti... come noi con le Orbea

Sai, mi sono registrato al gruppo sociale di Carver (ne ho una front), ho detto bene ora ci entro e vedo un po' di gente che come me ha comprato o vorrebbe una Carver, sono ottime biciclette. Mi associo al gruppo...................... compreso io in quattro!!! Dico quattro. Non ti dico quanto ero contento.................. non per Carver ma per il fatto che so che abbiamo delle grandissime biciclette e che siamo un gruppo di nicchia. Odio le massificazioni................................. io la penso così: meno siamo e meglio stiamo!
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Anche io ero orientato sulle radon, poi ho preso una GT! comunque secondo me sono ottime biciclette, qualità prezzo imbattibile!!
Mi piacerebbe vedere la tua dal vivo, magari un giorno ci si becca...
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito


Si, della mia sono veramente molto contento, felice direi!!!

All'inizio ero indeciso tra Canyon e Radon, poi alla fine ho scelto Radon perchè c'era qualche cosa nelle geometrie della Canyon che non mi garbava tanto, l'O.V. troppo lungo e l'angolo tubo piantone di 72°, inoltre la Radon è pure montata meglio, e per giunta ho risparmiato 100 €. Non male no? Ho la botte piena e la moglie ubriaca, cosa non da poco!!!
 

Allegati

  • eli 032.jpg
    45,2 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo