Quante borracce perdete?

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Cavoli, allora sono un delinquente! ...è che me ne accorgo troppo tardi! Ore ne ho presa una termica e cerchero' di tenerla da conto e controllare sempresopratutto dopo salti o single-track!!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
io ho sempre il camelback. d'inverno mi porto anche la borraccia termica con il the caldo e non mi è mai capitata di perderla. tiene pesente però che ho un portaborraccia in acciaio da 1/2 chilo da cui non si sfila da sola neanche a piangere....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Me ne sono sempre accorto (3-4 volte in 3 anni) e le ho raccolte....

p.s. è difficile farle uscire dal mio portaborracce
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
l'ultima l'ho buttata via.
compro la borraccia, vado a oropa a far discesa, e tutti insieme passiamo in una merd4, che schizza dappertutto. gli altri avevano la borraccia dentro lo zaino o dentro il telaio, la mia era sotto il telaio. alla fine della prima discesa l'ho buttata.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
muldox ha scritto:
Borracce abolite: fontane/sorgenti/ruscelli nelle zone dove so di trovarne, altrimenti sacca idrica.
:-P
Anch'io se posso faccio così, però a volte capita che vado in zone ove si trova poca acqua, o non se ne trova affatto: in tal caso, ammesso che l'uscita in oggetto sia fatta durante la bella stagione, oltre alla consueta sacca idrica porto appresso anche due borracce: in più occasioni la sola sacca si è rivelata insufficiente. Se poi capita di trovare punti per l'approvvigionamento idrico allora ne approfitto: svuoto tutto e cambio l'acqua con quella fresca. :-)
In inverno il problema non si pone, data la relativa brevità delle uscite e la minore esigenza d'acqua: da quest'anno ho iniziato a usare la sacca idrica anche durante la stagione fredda.
:i-want-t:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dallas ha scritto:
Ti fidi dei ruscelli? e se a monte c'è un pascolo, fai i gargarismi con l'acqua del bidet delle vacche al pascolo?? :-(( :-(( :-(( :-((

:offtopic: :
Mi fido dei ruscelli sicuri, ovvio che se c'è il rischio di cui parli tu lascio perdere.
:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo