Quante bike?

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Io tre dal 1994: la prima (entry level) è durata 6 mesi, la seconda 7 anni e poi c'è quella che sto usando adesso che ha superato i tre anni
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Allor dal 1990 ad oggi rigidona o'neil fino al 1996, specialized NSRfino al 2000, sintesi moab 2003, e la f2000 adesso, novembre 2003 fino ad aprile 2004 west lake frw la usavo come muletto, poi l'ho venduta e mi sono fatto la bdc vinner evolution 105, nel 2002 possedevo una giant tcr venduto nel 2003 per un offerta non rifiutabile....insomma nel mio garage c'è stato un pò di movimento...
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Allora........
'89 rigidona in acciaio pieno cambio gs200
'92 shogun acciaio tange montata xt poi upgradata con manitou 2 e di seguito manitou 5
'99 Whilier acciaio nemo con pezzi di quella precedente (mi piacerebbe venderla ma mi sa che nessuno è interessato)
'02 Specy Enduro completa con vari upgrade (freni, ruote complete, forcella)
in futuro (spero prossimo) YETI ASX arancione!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
1 bianchi Ragno,1 Marin Indian fire alluminio,1 Bianchi R.S. Indy/Lx 8v,1 Proflex 857Professional XTR/TiTec/Girvin,1 Haros XTR/Crosslinkdisk/Formula,1 cannondale caad4/Lefty/XT,1 cannondale Jekyll/Lefty XT,1 Rocky Mountain Flow..ora ho una Heckler/XT/Bergman Alice SC/Crossmax XL disc/5Th Element/Hope mono4. :sbavon:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
MI SA PROPRIO CHE MIA MOGLIE HA RAGIONE IO HO INCOMINCIATO CIRCA UN ANNO E MEZZO FA E NE HO CAMBIATE 4 ALLORA

DA MAGGIO A GIUGNO 2003 AVEVO E HO UNA ATALA FULL COMPRATA DA UN NEGOZIANTE E HO SPESO UNA CAZZA.....TA

DA GIUGNO A NOVEMBRE 2003 HO AVUTO UNA HKS USATA FRONT CHE HO RIFILATO A MIO FRATELLO PERCHE' HO COMPRATO

DA NOVEMBRE 2003 A GIUGNO 2004 UNA OLIMPIA BULLET FULL MA LO DOVUTA VENDERE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE ERA UN PO GRANDE DI TELAIO

DA LUGLIO HO ACQUISTATO QUELLA DEFINITIVA PERCHE MI TROVO BENISSIMO ED E' UN TELAIO TOMAC FULL E POI LO VESTITO COME VOLEVO IO E VI DICO MI E' COSTATO UN CAPITALRìE MA E' VARSA LA PENA

SE LA CAMBIO ANCORA E' LA VOLTA BUONA CHE MIA MOGLIE MI ;) E POI :twisted: E POI ;)
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
dal 1998... ho cominciato rispolverando la bike comprata al mercatone Z, poi la bici che mi ha rifilato mio fratello (una randez vou), poi una scott octane, poi una cannondale CAAD 4 cambiata perchè era un po grande, poi una full dinamix mini mig, poi una treck fuell 98, poi una bianchi in carbonio (un trave) e da ultimo e attuale una paduano calligola in titanio (che resiste per il 2° anno ma credo che questa finchè non decade il titanio.....).. oltre a quelle la strada .. una probike, poi una battaglin sulla quale ho dovuto cambiare il telaio con un bianchi ML3 (un trave) perchè si è rotto.. sotto un terribile sbalzo di umore....
in contemporanea alla paduano e alla strada da pochi mesi ho acquistato una giant VT2 (che vorrei vendere perchè attualmente il lavoro mi sta distraendo dalla bici.... dai 1.000 km al mese credo che sto passando alla semplice uscita domenicale e se mi và di lusso anche sgambata il sabato)... quindi un botto di bici, tralasciando i componenti :maremmac:
a voi l'arduo compito di contarle
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
87 (o 88... non ricordo!) aurora rigida
91 Specialized Rockhopper
96 Cannondale front
99 Specialized Hardrock
99 Lee Cougan (front)
00 Giant Hcm (front)
02 Kastle (F, acciaio)
03 Trek Fuel (finalmente full!!!!)
04 Kona Stinky
04 Dark Horse (front, trial/street)

Si capisce qual'è stato il miglior acquisto no? :mrgreen:
Comunque al momento ne ho 4 in garage. La prima, la Giant (che non uso praticamente più) e le ultime due.
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
91 - rigida in acciaio
92 - Scapin NR - è rimasto il telaio
96 - Specialized s-work M2 (venduta)
99 - Rocky Mountain Element T.O. (in vendita)
00 - Cannondale F800 (venduta)
04 - Rocky Mountain ETS-X
04 - DMR Trailstar (ancora da montare)

più 1 road, 1 cruiser e 1 city bike ed un paio di cancelli

è tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo