se è quante bici vorrei e non quante ne userei....allora ne vorrei 20 o 30, c'è chi colleziona belle macchine io la farei di bici......POTESSI
..ma quantise è quante bici vorrei e non quante ne userei....allora ne vorrei 20 o 30, c'è chi colleziona belle macchine io la farei di bici......POTESSI
la bici che sale come una xc e scende come una dh non è una figura mitologica, è la bici più venduta da almeno 5 anni a questa parte... cioè l'ebike...L' ideale per me, visto che come per tanti il tempo scarseggia, sarebbe UNA, che sale come una xc e scende come una dh.
Ma visto che al giorno d'oggi rimane solo una figura mitologica
Ciao, la nuova Focus Raven 8.9Curiosità, che front DC hai?
Se si parla di bici per me il motore non è contemplato...la bici che sale come una xc e scende come una dh non è una figura mitologica, è la bici più venduta da almeno 5 anni a questa parte... cioè l'ebike...
in tanti che prima avevano bdc, xc, enduro ecc.. una volta presa l'ebike è diventata la bici unica, con le altre che facevano la polvere
Per essere veramente felici occorrono:
[....lunga lista....]
io la penso come te, infatti di ebike non ne ho e non ho in previsione di prenderla.Se si parla di bici per me il motore non è contemplato...
Non sono talebano, ma bici è bici.
E-bike è e-bike.
Io credo che manchino una cargo bike per fare la spesa e portare a spasso le casse di birra. Poi po' di fantasia in più sulle ebikes, almeno una trail, una enduro, una bdc elettrica le puoi prendere che non siamo mica dei poveri di cuore. Anche una fat elettrica per l'aperitivo sulla neve. poi io non so te, ma senza una fixie molto hipster in bambù, una graziella, e una saltafoss non vado da nessuna parte.
Però non sei talebano ehSe si parla di bici per me il motore non è contemplato...
Non sono talebano, ma bici è bici.
E-bike è e-bike.
Bel mezzo...deve essere divertente.Ciao, la nuova Focus Raven 8.9
è esattamente quello: una bici per godersi le pedalate off-road in santa pace e divertirsi in escursioni brevi o lunghe, certo non è una bici leggera e super-reattiva, da gara, anzi, dà l'idea di grande robustezza e vesatilità per chi vive la mtb in modo rilassato e con uno zaino capiente in spalla!Bel mezzo...deve essere divertente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?