Quando Venite A Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Buongiorno Bikerssss

Un avviso per tutti...

Quando chiamate per sapere se si gira al parco e date conferma che venite, cercate di mantenere l'impegno o altrimenti avvisate per tempo, almeno il giorno prima, che non venite. Ciò che vi chiedo é per il rispetto delle persone che s'impegnano e organizzano il WE per farvi divertire.

Grazie della comprensione.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Giustissimo...uno dei pross w.e. verro' con qualche amico e cmq vi contattero' fin dai primi gg della sett,ho il n' di cell di Badbiker,cosi ci si accorda x bene!:celopiùg:
parole sante:prega:
purtroppo le risalite fugonate,non possono essere considerate come un normale impianto di risalita:ci sono problemi da affrontare:-?
vi aspetto,sabato c'èrano biker delle tue zone mi è sembrato che si siano divertiti.........anche se uno dei due si è perso x il sentiero.........e si è dovuto fare un po' di risalita............pedalata!
cmq mi son sembrati soddisfatti!
ciao grande.........il "parco" ti aspetta:free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
parole sante:prega:
purtroppo le risalite fugonate,non possono essere considerate come un normale impianto di risalita:ci sono problemi da affrontare:-?
vi aspetto,sabato c'èrano biker delle tue zone mi è sembrato che si siano divertiti.........anche se uno dei due si è perso x il sentiero.........e si è dovuto fare un po' di risalita............pedalata!
cmq mi son sembrati soddisfatti!
ciao grande.........il "parco" ti aspetta:free:
Contaci!:celopiùg: ...si se ho saputo bene dovrebbero essere anche della mia stessa citta'...una Banshee Scream,un Demo 9 ed una Morphine...3 fratelli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo