Leggi tutto...Guardate cosa è successo ad Andi Kolb durante l'allenamento cronometrato sulla pista di coppa del mondo di Les Gets.Diretta oggi su Redbull TV, donne alle 12:30, uomini alle 13:45.
Leggi tutto...Guardate cosa è successo ad Andi Kolb durante l'allenamento cronometrato sulla pista di coppa del mondo di Les Gets.Diretta oggi su Redbull TV, donne alle 12:30, uomini alle 13:45.
Meno male che non era un Caddy California.
Dici che era un suo amico ,anzi il tempo non era un granchè voleva farsi annullare la prova ha messo l'amico sotto in macchina e con il solito trucco dell'elettronica gli ha dato l'ok a venire in mezzo alla strada ?Tutto un complotto!!!1!!1!1!1 Sta facendo pubblicità ai Trickstuff
Tutti complici altrimenti che complotto sarebbe?Dici che era un suo amico ,anzi il tempo non era un granchè voleva farsi annullare la prova ha messo l'amico sotto in macchina e con il solito trucco dell'elettronica gli ha dato l'ok a venire in mezzo alla strada ?
Ovviamente anche l'omino della sicurezza era complice altrimenti addio gombloddo
Beh, quello è evidente, ha fermato la macchina proprio quando era in mezzo al pistaOvviamente anche l'omino della sicurezza era complice altrimenti addio gombloddo
con lo stabilizzatore della videocamera così potente sembra che il sentiero sia flow.
immagino! GrandeL'unica idea di quanto sia scassato, la da' la visiera del casco che sobbalza. Probabilmente senza stabilizzatore il video sarebbe inguardabile.
Ho fatto ieri per la prima volta una traccia dell'CIE17 (PS Pinera vicino a Como) e devo dire che sti video danno un'idea totalmente distorta di quanto sia faticoso percorrerle. Mi son dovuto fermare 3 volte a prendere fiato e riposare le braccia (ma soprattutto i freni)
Era per caso un ragazzo di Perugia con una bici artigianale nera in carbonio? Ricordo che ne parlavano alcuni miei amici... AET Guardiagrele forse?Qui in Abruzzo qualche anno i vigili urbani che dovevano chiudere la strada al passaggio di noi corridori ad un certo punto se ne andarono , passò un corridore che fini contro una macchina in passaggio ... gara fermata , il corridore andò all'ospedale , non mi ricordo quali danni riportò a lui e alla sua bici ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?